Elena D’Amario e Alessio La Padula perché si sono lasciati: il vero motivo

Elena D’Amario e Alessio La Padula non stanno più insieme? Le rivelazioni preoccupanti della ballerina sembrano categoriche, la ex di Amici ha parlato molto chiaramente.

Elena D'Amario e Alessio La Padula
Elena D’Amario e Alessio La Padula – TiPiu.com

Alessio La Padula e Elena amici o fidanzati

La coppia è scoppiata? Elena D’Amario e Alessio La Padula si sono incontrati alla scuola di Amici, lei era una professionista e lui un allievo promettente. Alla fine del programma di Maria De Filippi la coppia è rimasta in contatto portando avanti una grande amicizia.

Elena ha qualche anno di più di Alessio ma questo non ha impedito ai due ragazzi di frequentarsi in modo ufficiale ma ora, a quanto pare, i due hanno interrotto i rapporti e si sono lasciati. Qual è il motivo per l’interruzione della storia d’amore di questi due artisti?

La spiegazione è stata fornita direttamente dall’interessata anche se lascia qualche dubbio nei fan che vorrebbe rivederli insieme. I due hanno riscosso molto successo sui social e i loro follower sono molto dispiaciuti dell’accaduto e attendono di leggere un lieto fine.

Si sono lasciati Elena D’Amario e Alessio La Padula

A rivelare la situazione attuale della coppia è stata l’ex fidanzata di Enrico Nigiotti. Elena ha detto che non è per niente semplice trovare la persona che ha tanta pazienza da sopportarla e che comprenda l’impegno che richiede il suo lavoro.

La ballerina ha una vita professionale molto impegnativa che la porta spesso lontano da casa e non tutti gli uomini sono in grado di capire che deve viaggiare per il mondo per lavoro. A quanto pare è proprio questo il problema che Alessio La Padula non ha potuto superare accettando le caratteristiche della danzatrice.

Elena D'Amario e Alessio La Padula
Elena D’Amario e Alessio La Padula – TiPiu.com

Sarà solo questo il problema oppure stanno nascondendo altre motivazioni? Noi accettiamo di buon grado la spiegazione di Elena D’Amario e restiamo in attesa di eventuali novità in merito. Forse Alessio La Padula tornerà sui suoi passi e cercherà ancora di riunire la coppia? Sono tutte supposizioni che attendono una risposta.

 

Impostazioni privacy