Anticipazioni Domenica In 8 maggio: tutti gli ospiti di Mara Venier

Come ogni domenica che si rispetti, è previsto l’appuntamento nel primo pomeriggio di Rai Uno con Domenica In, un programma molto amato dai telespettatori di ogni età. Tanti, tantissimi e vari gli ospiti. E si parla anche di un assai atteso ritorno… Direttamente dal Grande Fratello Vip

Domenica In, il seguitissimo salotto di Mara Venier domenicale di Rai 1 non risparmia i primi gustosi bocconi in anteprima al grande pubblico…

Domenica In, previsto un grandissimo ritorno

TvBlog non ha fatto mistero delle anticipazioni di Domenica In per l’appuntamento indetto in data 8 maggio 2022. è previsto un clamoroso ritorno nello studio di Zia Mara, le cui intenzioni sono di andare in vacanza presto, ma non di abbandonare i suoi amati telespettatori.

Difatti a quanto pare il suo è solo un arrivederci visto che tornerà a fare compagnia agli italiani a partire da settembre.

Ad ogni modo domenica 8 maggio tornerà niente meno che Giucas Casella, che manca da tanti  anni sulla Rai. La sua ultima  apparizione degna di nota è stata nell’ appena conclusa  edizione del GF Vip.

Poi ci saranno anche Francesco Merola con la sua promessa sposa Marianna Mercurio e  il marito di Caterina Balivo, ovvero Guido Maria Brera,  che parlerà del suo ultimo libro.

Attesissimo Manuel Bortuzzo

Cosa ci è dato invece sapere sugli altri ospiti? Sempre stando alle anticipazioni  sempre fornite dall’ accorto  TvBlog sarà presente per una lunga intervista il nuotatore nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip Manuel Bortuzzo che parlerà del film tv Rinascere in onda nella stessa sera  su Rai1,  diretto da Umberto Marino.

In esso viene raccontata proprio la sua storia tratta dal libro Rinascere, l’anno in cui ho ricominciato a vivere. Nel cast, oltre a Giancarlo Commare che interpreta Manuel, anche Alessio Boni nei panni di Franco Bortuzzo, il suo amatissimo papà.

Grande spazio alla Musica con Elisa , Blanco e Mahmood e al Cinema con Matilde De Angelis

Si prospetta- dunque- una bella puntata del salotto domenicale di Mara Venier che avrà modo di deliziare i telespettatori anche  con la presenza della sopraffina cantante Elisa, reduce dal successo clamoroso di Sanremo dove si è classificata seconda, che si racconterà in una lunga intervista oltre a esibirsi in alcuni brani del suo assai vasto e accattivante repertorio.

E poi largo spazio al Cinema con la simpatica attrice Matilda De Angelis. Non mancherà poi assolutamente un collegamento da Torino, in vista dell’Eurovision Song Contest 2022, con coloro che rappresenteranno l’Italia ovvero Mahmood e Blanco, che racconteranno la loro emozione prima del debutto sul prestigioso palco.

Impostazioni privacy