Uomini e Donne oggi : Diego e Aneta ancora insieme? La verità

 Uomini e Donne, Trono Over, hanno deciso di lasciare insieme il celebre studio del dating show di Canale 5 Diego Tavani e Aneta e pare che la loro liason amorosa stia procedendo a gonfie vele contrariamente da quanto affermato dai più. Insomma, i due fanno davvero sul serio!

Non si tratta di un ripiego e nemmeno di una vendetta nei confronti di qualcun altro il fatto che Diego e Aneta abbiano deciso di uscire insieme dalla trasmissione per vivere il loro sentimento a telecamere spente. Ma come stanno oggi e come prosegue la loro storia? E’ cambiato qualcosa? Ci sono novità?

Diego e Aneta stanno ancora insieme

Sembrano non esserci dubbi al riguardo: Diego e Aneta stanno ancora insieme. Il fatto che i due fossero usciti dallo studio formando una coppia fissa aveva fatto gioire i fans, sebbene fosse stata deludente la mancanza di  succulente curiosità su suddetta uscita.

Insomma, per farla breve è chiaro solo che i due sono usciti dallo studio e che la loro liason, nata in studio e  alla Corte di Maria De Flippi, procede- a quanto sembra- a vele spiegate.

Tuttavia, bisogna ammetterlo,  ulteriori dettagli sono al momento almeno ancora sconosciuti e non pervenuti.

Bollato e marchiato dopo aver chiuso con Ida

L’impressione che è passata in primo piano era quasi che la padrona di casa avesse deciso di liquidare i due!  Tale scelta poteva essere legata in modo più stretto all’uomo, che da quando ha chiuso con Ida Platano portava addosso una sorta di lettera scarlatta in quello studio. E anche quando è tornato, guarito dal Covid, la sua presenza non è stata molto digerita, come il suo continuo intervenire, almeno inizialmente, durante le varie conoscenze della dama che poi gli ha detto in faccia di rifarsi una vita e che lei non ne voleva più sapere di lui.

Lui che ha iniziato a uscire con altre donne fino a incappare in Aneta che non aveva entusiasmato affatto Armando Incarnato che poi si è detto felice di appurare che lei si trovasse bene con Diego, sebbene lui non l’abbia mai visto di buon occhio.

Felici e innamorati anche sui Social

Nemmeno Gianni Sperti e Tina Cipollari l’hanno tanto in simpatia ma lui non ci ha dato molto peso ed è andato dritto per la sua strada, cercando di dimostrare che Aneta non era per un ripiego.

Ora i due sono ancora felici come coppia e vogliono condividere la gioia di stare insieme anche con i fan, mostrandosi innamorati sui Social.

Lui fa ancora fatica ad abituarsi a una donna così presente poichè, come aveva raccontato anche in precedenza, era stato abituato a donne che erano piuttosto sfuggenti, ma la cosa pare renderlo orgoglioso, sereno e appagato.

Impostazioni privacy