Uomini e Donne, Isabella (ri)torna al trono over: la dama lo annuncia così

Uomini e Donne, Trono Over, grande ritorno, decisamente molto atteso, in studio in quel programma che tanta fama- indubbiamente- le ha donato per la splendida e assai elegante Isabella Ricci. Che cosa racconterà la donna a Maria e ai numerosi telespettatori? Il matrimonio con il cavaliere Fabio Mantovani, con il quale era uscita come coppia dalla trasmissione, è stato annullato? 

C’è veramente tanta, tantissima attesa per il gran ritorno all’interno del noto dating show di Canale 5 di Isabella Ricci. Quali sono le più accattivanti novità che la riguardano? E- soprattutto- come vanno le cose con il suo lui?

Uomini e Donne, Trono Over, attesissimo il ritorno di Isabella Ricci

Uomini e Donne, indubbiamente tra le dame più eleganti e di classe di tutte quante le edizioni del dating show più famoso della Tv Italiana, ideato e condotto da Maria De Filippi, vi è lei, la splendida Isabella Ricci.

Fortemente attaccata da Gianni Sperti ma stimatissima da Tina Cipollari, la dama è uscita prima delle festività natalizie 2021 mano nella mano con il cavaliere Fabio Mantovani che aveva deciso di partecipare alla trasmissione proprio con il preciso obiettivo di conoscerla, frequentarla e conquistarla.

Un’impresa che gli è poi riuscita! Insieme hanno iniziato a vivere la loro storia, dopo la famosa e assai romantica caduta di petali, alla luce del sole, ben lontani dalle telecamere ma non dai Social visto che hanno condiviso con i loro fan, decisamente numerosi, gran parte delle loro vacanze al mare e cene da soli o in compagnia di amici.

Lei e Fabio hanno annunciato il matrimonio, ma  sulla data tutto tace

Poi i due hanno parlato a spron  battuto, soprattutto nel corso di interviste a cuore aperto rilasciate al magazine ufficiale della trasmissione, del fatto che avessero tutta quanta l’intenzione di sposarsi per poi arrivare a dire che il matrimonio era praticamente imminente.

Ma ad oggi non si sono ancora sposati e nessuna data è stata annunciata. Hanno- forse- cambiato idea? Hanno pensato che potesse bastargli la convivenza? Come stanno veramente le cose? E-soprattutto- la donna si presenterà da Maria da sola?

Sarà in Tv insieme a lui

No, a quanto para ad affiancarla ci sarà il suo Fabio. I due sono innamoratissimi e parleranno in trasmissione del loro matrimonio, sebbene ciò non costituisca più una sorta di novità. Tuttavia già il fatto che non sia stato annullato e che la coppia non è scoppiata sono fonte di grande gioia per i telespettatori della trasmissione che sognano sempre un bel happy end per coloro che si sono conosciuti e innamorati alla Corte di Queen Mary.

Impostazioni privacy