Romina Carrisi e Emanuel Caserio, cos’è successo tra loro? La verità

Romina Carrisi e Manuel Caserio ancora al centro dell’attenzione, cosa succede? Si parla di un flirt tra i due ragazzi ma qual è la verità?

Romina Carrisi e Emanuel Caserio
Romina Carrisi e Emanuel Carrisi – Tipiu.com

Manuel Caserio ha una fidanzata oppure no

L’attore tiene molto alla privacy per quanto riguarda la sua vita privata e la protegge dai riflettori oltre che dai media che cercano di carpire i suoi segreti. Le indiscrezioni, però, parlano di una love story Emanuel Caserio e Romina Carrisi. L’attore e la figlia di Al Bano Carrisi si sono conosciuti durante una puntata di Oggi è un altro giorno, il programma di Rai1 condotto da Serena Bortone.

È proprio in quel salotto che si ipotizza sia nata una simpatia tra i due ragazzi. Il pensiero che tra loro ci fosse qualcosa di tenero è nato anche per le stories condivise da Romina ed Emanuel su Instagram. Nel siparietto pubblicato si vede una scenetta romantica in cui la coppia è a cena e si dividono lo stesso spaghetto esattamente come nella scena di Lilli e il vagabondo.

Naturalmente alla fine dello spaghetto è inevitabile il bacio tra Caserio e Carrisi. I due, però, fino a oggi non hanno mai confermato che ci sia una relazione tra di loro quindi ci atteniamo a ciò che loro stessi pubblicano. I dubbi, però, crescono tra i fan e anche la loro curiosità che li porta a seguirli assiduamente sui profili Instagram.

Romina Carrisi ed Emanuel Caserio, fidanzati o amici

Una vicenda misteriosa che ha notato anche Romina Power mamma di Romina Jr. che ha pubblicato una storia di Instagram, tempo fa, in cui compaiono due foto con l’ultimogenita insieme a Caserio. Potrebbe essere un segno di approvazione da parte della probabile suocera? Non lo sappiamo.

Emanuel a gennario 2022 ha postato sul suo profilo alcuni scatti con Romina Carrisi accompagnando le foto con alcune parole. “Se doveste dare un titolo a questa sequenza dì scatti? Romina Carrisi tu sei esclusa dal gioco”. Uno scherzo in cui l’attore ha voluto coinvolgere la figlia di Al Bano Carrisi che ha commentato il post solo con un cuoricino rosso.

Romina Carrisi Emanuel Caserio
Romina ed Emanuel, flirt o amicizia? – TiPiu.com

Il commento di Serena Bortone non poteva mancare: “Adorati”, così ha scritto la conduttrice madrina dell’incontro tra i due ragazzi. Attualmente, però, non si hanno notizie di una relazione amorosa dichiarata da Emanuel Caserio o da Romina Carrisi, quindi nessun flirt. Per quanto ne sappiamo i due artisti sono molto legati ma solo da una profonda amicizia, rispetto e stima.

Impostazioni privacy