Raul Bova bacia lei: come l’avrà presa Rocio?

Raul Bova bacia un’altra donna che non è la sua splendida Rociò! E non lo ha fatto nemmeno per via di una scena studiata a tavolino per un film o una fiction in cui lavora. Ma tale gesto è avvenuto in pubblico, in Tv. Ergo, è assolutamente impossibile che la sua bellissima compagna non ne sia venuta a conoscenza! Ma chi è stata la fortunata?

Raul bacia lei e il video diventa in men che non si dica virale! Le sue fan, sempre tanto numerose,  sono in subbuglio. Che cosa è successo? Per quale motivo l’attore, ora star di Don Matteo ha compiuto tale gesto?

Raul bacia lei in Tv e il video diventa virale

Lo studio di Domenica In ha visto un divertente siparietto, dove Mara Venier ha invitato Raoul Bova per un’intervista  senza filtri. Nel corso della chiacchierata l’attore ha anche avuto modo di parlare a cuore aperto della sua sempre più fulgida carriera che ora lo vede impegnatissimo nel ruolo di Don Massimo nella storica fiction di Rai Uno Don Matteo.

Essendo un uomo di mondo e un grande professionista, ha voluto dimostrare alla squisita padrona di casa della nota e assai seguita trasmissione di Mamma Rai come si mette in atto il classico ” bacio cinematografico”. E lei- chiaramente- non ha saputo dirgli di no! E- del resto- come darle torto?

Mara gli chiede un bacio… vero!

Ma – a quanto pare- ciò non la soddisfa e a quel punto chiede a Raul un bacio reale e non per fiction!

“Io amo il cinema-verità”, è infatti l’assai audace commento di Zia Mara prima di un “vero” bacio con l’attore.

Tante risate e applausi a non finire in studio e il Web immediatamente in subbuglio per la scenetta creata.

Ma come è nato ” il tutto”?

Raccontando il suo impegno sul set nel corso degli anni, l’attore ha anche parlato con la conduttrice dei cosiddetti baci cinematografici, ovvero quei baci finti ma che appaiono reali grazie all’inquadratura, decisamente scaltra e abile, delle telecamere.

Mara a quel punto lo  ha invitato a simularne uno  in diretta! “Fammi vedere” gli  ha chiesto, con Bova che le ha prontamente risposto: “La scena era un abbraccio, e poi c’è  stato il bacio“.

La conduttrice a quel punto  si è tolta  gli occhiali, i due  si  sono pericolosamente avvicinati e si sono abbracciati , ma il risultato ottenuto è stato  una sonora risata. “Guarda che io ho fatto l’attrice, io baciavo davvero”,  questo  il commento  assai sagace e frizzantino della conduttrice tra le risate, piuttosto fragorose, in studio.

Lui poi le da un bacio, seppur fugace, a stampo

I due quindi  hanno dunque cercato  di impegnarsi nella simulazione di un bacio cinematografico, con Raoul Bova che le  ha spiegato  come la bocca venga appoggiata alla guancia.

“Mai baciato così”, ha  svelato decisamente molto  ironica Mara Venier, ricevendo in cambio la  risposta del suo ospite su come vengano organizzati questi finti baci sul set: “Sì, ma la camera inquadra come se fosse un bacio“.

La padrona di casa, a quel punto, si è lasciata andare ad un altro commento ricordando i suoi baci scoccati sul set: “Lo so, però io amo il cinema-verità“.

Scoppiata a ridere e supportata dagli applausi del pubblico, la conduttrice si è seduta nuovamente alla sua postazione per poi essere raggiunta da Raoul, che le dà uno sfuggente bacio a stampo.

Esattamente pochi istanti dopo, Mara Venier  ha letto  in diretta un messaggio da parte del  marito Nicola Carraro che ha commentato il bacio: “Mi ha scritto mio marito: ‘Siparietto bacio numero uno’. Ah Nicola allora ti è piaciuto? Allora lo ribacio se ti è piaciuto“.  E -a quel punto- le risate in studio sono aumentate a dismisura!

Impostazioni privacy