Naike Rivelli annuncia la dolorosa perdita: “Addio…”

Nike Rivelli condivide un post tenerissimo ma che spezza il cuore. L’ Influencer annuncia la perdita di un’amica speciale.

La primogenita di Ornella Muti, Naike Rivelli, negli ultimi anni si è contraddistinta per il suoi post audaci e anticonformisti. L’abbiamo vista spesso seminuda, mentre pratica lo yoga in posizioni acrobatiche o denunciare idee, fatti o situazioni su temi caldi dei nostri tempi.

In queste ore però, la bella Naike ha deciso di fare un ultimo saluto a colei che per tanti anni le è stata accanto, donandole tantissimo affetto.

La scomparsa di Tigrisc

Naike Rivelli torna sui social, con il cuore infranto. “Addio Tigrisc Von Pompisc Grazie per avermi regalato 20 anni di felicità” È il post che ha condiviso in queste ultime ore, allegando una foto di lei e la piccola chihuahua. L’immagine la mostra mentre dorme sul letto mentre abbraccia teneramente la pelosetta.

Si tratta della stessa cagnolina di cui la Rivelli, aveva annunciato la scomparsa nei primi giorni di aprile, lanciando un appello disperato, affinché venisse ritrovata e portata in salvo. In quel periodo ci fu una grande mobilitazione per scovare la piccola Tigrisc, anche perché Naike aveva fatto sapere la sua situazione delicata di salute.

L’appello di Naike Rivelli

“Ieri è scomparsa la nostra piccola Tigrisc, chihuahua dì 20 anni qui tra Lerma e Castelleto D’orba in Piemonte.” Esordiva così il post condiviso sui social. La figlia di Ornella Muti confessò di essere molto preoccupata per lei:È malata dì cuore e molto vecchia. Se qualcuno magari l’avesse vista o raccolta da qualche parte per favore contattateci. Deve essere uscita dal cancello e non c’è ne siamo accorti. Sono distrutta. Non so se sta bene e ha bisogno della sua medicina per il suo cuoricino. Vi prego, aiutatemi a trovarla!”

Purtroppo a quanto pare Tigrisc non c’è più. In realtà Naike non specifica se il cane è stato ritrovato, ma le sue parole fanno intendere che alla fine, la piccola e anziana chihuahua ha lasciato questo mondo. Tanti i messaggi di affetto e sostegno da parte dei follower, arrivati al margine del post. Per lei Tigrisc era una di famiglia e non averla più, è sicuramente un dolore immenso.

Impostazioni privacy