Leni, la figlia di Briatore è cresciuta: ecco la 18enne modella, bella come la mamma

Flavio Briatore solo negli ultimi anni ha mostrato il suo lato paterno. Le sue foto su Instagram lo mostrano spesso con Nathan Falco, il figlio 12enne avuto dall’ex moglie Elisabetta Gregoraci. Ma forse ancora non tutti sanno che il noto imprenditore è diventato papà ancora prima, precisamente 18 anni fa. 

È questa infatti l’età che il 4 maggio scorso, ha compiuto la sua bellissima primogenita Leni Klum, ormai famosa top model. E Flavio è molto orgoglioso di lei.

Leni Klum è la figlia di Flavio Briatore e la top model Heidi. I due ebbero una relazione nei primi anni Duemila, arrivata al capolinea poco dopo la nascita della loro bambina. Quella bambina oggi è una ragazza bellissima, che in questi giorni ha festeggiato il suo compleanno. E non sono di certo mancati gli auguri da parte del suo padre biologico.

Il compleanno di Leni Klum

Bionda e grandi occhi azzurri, già a 16 anni, Leni ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda, calcando le orme della madre. Recentemente ha posato per la copertina di Vogue Germania.

Per il suo 18° compleanno la madre ha organizzato una mega festa in total pink e sui social, con un video stile trailer di Netflix, nel quale vengono mostrate le sue foto da quando era piccola fino ad oggi, le ha fatto pubblicamente gli auguri. 

Flavio Briatore e la figlia che non ha vissuto

La storia di Leni Klum è molto particolare, perché solo negli ultimi tempi ha iniziato un rapporto con suo padre Flavio Briatore. L’imprenditore ha più volte raccontato come sono andate le cose, evidenziando la sua difficoltà nello stare vicino alla bambina per motivi di distanza. Per molti anni, com lui stesso ha confessato, ha anche dubitato che fosse sua figlia. E infatti non l’ha riconosciuta. Leni è stata cresciuta dal cantante Seal, ex marito della modella tedesca, colui che lei vede come padre a tutti gli effetti. Dopo la nascita di Nathan Falco, Flavio e Leni si sono riavvicinati e oggi le cose sono molto cambiate.

“Adoro Leni e sono molto orgoglioso di lei, da poco ha avuto la copertina di Vogue Germania – ha fatto sapere qualche tempo fa Flavio Briatore a La Repubblica – Non solo è bellissima, ma forte e indipendente, entusiasta della vita, anche se io non ho nessun merito in questo e ringrazio Heidi per come l’ha cresciuta.”

Alcune indiscrezioni confermano che a convincere Flavio Briatore che Leini sia sua figlia sarebbe stato un test di paternità. Oggi l’imprenditore ha riallacciato i rapporti con lei e ha confidato che i suoi due figli si sentono ogni giorno e si tengono in contatto attraverso i social:

“Il problema nella nostra frequentazione sono le distanze, perché vive a Los Angeles. Il padre vero che la ha allevata è stato Seal e io con lui ho un buon rapporto. Con lei non ho il rapporto ‘giorno per giorno’ che ho con Falco, questo è logico. Ma non significa che la amo di meno”.

Impostazioni privacy