Jasmine Carrisi, ecco come si è vestita per il Maurizio Costanzo Show

Jasmine Carrisi è stata ospite assieme a suo padre Albano al Maurizio Costanzo Show. La ragazza ha incantato tutti con il suo look elegante e di tendenza.

La figlia più piccola di Albano, Jasmine, avuta dalla compagna salentina Loredana Lecciso non è più una ragazzina. Se ne sono accorti i telespettatori durante la recente punta de Il Maurizio Costanzo Show, dove la giovane si è contraddistinta per l’eleganza e il look fresco e ricercato.

Jasmine Carrisi è ormai un volto noto del mondo dello spettacolo. Nonostante abbia anche lei un cognome altisonante, essendo figlia d’arte, sta cercando di crearsi la sua strada, per realizzarsi con la sua personalità. Jasmine ha account Instagram molto attivo, seguito da 107mila follower.

 

Il debutto in TV di Jasmine Carrisi

La figlia di Albano e Loredana Lecciso ha esordito da poco, a 19 anni in televisione al fianco del padre Albano, nel programma “The Voice Senior”. Bellissima e molto somigliante a sua madre, la ragazza, nata nel 2001, ha già inciso un disco e ha fatto sapere di amare molto cantare. Una personalità creativa, che avrà sicuramente ereditato dai suoi genitori.

Jasmine ha anche avuto un’esperienza nel grande schermo dove è apparsa nella pellicola dal titolo La dama e l’ermellino, vestendo il ruolo in costume, di Isabella d’Aragona. Un’esperienza meravigliosa che l’ha portata a calcare il red carpet con suo padre al Festival del Cinema di Venezia.

Il look al Maurizio Costanzo Show

Insomma, la ragazza è determinata a farsi valere nel mondo dello spettacolo e sicuramente anche nel mondo della moda, visto che il suo look, mostrato al Maurizio Costanzo Show non è passato inosservato.

Jasmine conosce bene le tendenze del momento e si vede, perché ha indossato un total look verde acqua fresco e morbido. La giovane infatti ha scelto un completo con giacca e pantaloni monocromo, abbinato ad un paio di décolleté dal tacco a spillo vertiginoso. Per l’acconciatura ha deciso di dare un tocco spensierato e naturale, tenendo i lunghi capelli biondi, sciolti sulle spalle.

Possiamo davvero affermare che Jasmine è allineata con le sue sorelle famose maggiori, Romina e Cristel Carrisi. Anzi c’è chi dice che assomiglia un po’ all’una che all’altra. E anche un po’ a Ylenia.

Impostazioni privacy