Il Paradiso Delle Signore 7 anticipazioni: Ezio chiude con Veronica, c’entra un’altra: chi è

Cominciano già a circolare le voci per quanto riguarda le anticipazioni della nuova stagione della soap più amata di Rai 1, ovvero Il Paradiso Delle Signore 7. Ezio in particolare potrebbe prendere delle nuove decisioni. Ma di che genere saranno? I telespettatori sono curiosi di saperne di più…

E’ da  poco terminata la programmazione dell’ultima stagione prodotta della soap di Rai 1, ma sono già in circolo alcune curiosità riguardanti la prossima stagione che vedremo in onda dal mese di settembre 2022. Ezio in primo piano. Che cosa gli accadrà?

Il Paradiso Delle Signore 7, anticipazioni: Ezio diviso tra due fuochi, costretto a prendere un’amara decisione

Il Paradiso Delle Signore 7 vedrà ancora una volta grande protagonista Ezio Colombo, costretto a dover gestire un’ assai intricata situazione dal punto di vista familiare.

In queste nuove puntate della soap opera, previste su Rai 1 a partire da metà settembre 2022, l’ uomo sarà diviso tra Veronica e Gemma da un lato e tra sua figlia Stefania e l’ex moglie Gloria dall’altro lato.

Una posizione decisamente complicata che  potrebbe- dunque- ritrovarsi costretto a dover prendere una decisione finale e  mettere persino la parola fine alla sua relazione con Veronica.

Gloria confessa: ora iniziano i guai seri per lei…

Nel dettaglio, al centro delle trame della soap di Rai 1 continueranno ad esserci le vicende di Gloria che, dopo aver scelto di costituirsi per permettere a sua figlia Stefania di vivere serenamente la sua storia d’amore con Marco, si ritroverà a dover fare i conti con la Giustizia.

La donna- infatti- potrebbe finire in carcere per il reato del quale si è macchiata diversi anni prima e che è rimasto ancora impunito. Di conseguenza, i ricatti di Gemma potrebbero venire a galla spudoratamente e, anche Ezio, venire a conoscenza di quello che è successo ai danni di sua figlia e della sua ex moglie.

Potrebbe fare un clamoroso dietro front

L’uomo potrebbe -dunque- mettere in discussione la sua situazione privata, al punto da decidere di troncare anche con Veronica, dopo aver scoperto la verità sulle malefatte di Gemma nei confronti di sua figlia Stefania e di conseguenza far sparire dalla sua vita sia lei che sua figlia.

Quella di Ezio, quindi, potrebbe essere una chiusura netta nei confronti della donna che, fino a qualche mese fa, voleva sposare e con la quale costruire una famiglia. Nel corso delle nuova stagione pertanto Ezio potrebbe schierarsi dalla parte della sua ex moglie Gloria e pur di non far soffrire sua figlia, potrebbe anche essere il primo a mettersi in gioco per cercare di aiutare la donna a pagare il suo conto con la giustizia.

Insomma, lui  potrebbe anche benissimo rendersi conto di non aver ancora chiuso definitivamente col suo passato e di conseguenza, in queste nuove puntate della settima stagione, addirittura considerare di ricostruire il suo primo nido familiare con Gloria e Stefania.

Impostazioni privacy