Alessandro Basciano sotto ai ferri: l’ex del Gf Vip operato, come sta

Negli ultimi giorni l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip 6”, Alessandro Basciano, è assente dai social: ecco il motivo

I fan del “Grande Fratello Vip 6” hanno sicuramente notato negli ultimi tempi l’assenza dai social di uno dei protagonisti, Alessandro Basciano, dell’edizione andata in archivio qualche settimana fa dello spin off del padre di tutti i reality. Ebbene, secondo quanto riferito attraverso una storia sul suo profilo Instagram da Amedeo Venza, esperto di gossip ma soprattutto amico dell’ex gieffino, alla base del silenzio social di Basciano c’è un intervento chirurgico cui quest’ultimo si dovrà sottoporre nelle prossime ore.

L’assenza dai social di Alessandro Basciano: ecco il motivo-tipiu-07/05/2022

Facendo un gigantesco in bocca al lupo all’amico e augurandosi che il fidanzato di Sophie Codegoni possa riprendersi il più rapidamente possibile, Venza, però, per non violare la privacy dell’ex gieffino, non ha aggiunto ulteriori dettagli tranne il bollare come “fastidioso” l’intervento chirurgico.

Dunque, non si sa per quale problema di salute l’ex volto di “Uomini e Donne” sarà costretto a breve a finire su un tavolo operatorio. Basciano e la sua fidanzata Sophie Codegoni, infatti, non hanno rilasciato commenti trincerandosi dietro il più stretto riserbo.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: così è cresciuto l’amore dopo il “Grande Fratello Vip 6”

La storia Instagram di Amedeo Venza-tipiu-07/05/2022

Sophie e Alessandro si sono conosciuti durante la loro avventura all’interno della “Casa più spiata d’Italia”: un storia d’amore che, circondata all’inizio dallo scetticismo generale dal momento che non erano pochi quelli che ritenevano che fosse stata intrecciata più per un ritorno di visibilità che per un reale sentimento, è cresciuta e si è consolidata dopo la loro uscita dalla Casa di Cinecittà. Del resto, anche nell’intimità, come confidato da Sophie nel corso di una recente intervista, la cose procedono a gonfie vele.

I due non si sono nemmeno lasciati turbare dalle frecciatine lanciate da Fabrizio Corona circa il fatto che Sophie sarebbe ancora attratta dall’ex marito di Nina Moric: la ex  tronista di “Uomini e Donne”, per tutta risposta, ha troncato ogni rapporto con l’ex re dei paparazzi chiudendo persino la collaborazione professionale che aveva con lui mentre Alessandro Basciano non ha dato alcun peso alle illazioni di Corona facendosele quindi scivolare addosso.

 

 

 

Impostazioni privacy