Fedez in lacrime: pazzo d’amore per Chiara Ferragni, la foto amarcord

Sono una, se non addirittura LA, coppia del mondo dello spettacolo tra le più famose e chiacchierate del momento i Ferragnez. E ora spunta una foto che vede il celebre rapper in ginocchio, elegantemente vestito. Gli occhi sono vinti dall’emozione e sembra molto agitato… Che cosa sta facendo?

Che cosa ci va l’artista in ginocchio? A chi sta chiedendo perdono? Che cosa tiene tra le mani? E per quale motivo si è vestito così elegante?

Fedez in ginocchio per la sua Chiara

Sono diventati negli ultimi tempi la coppia del mondo dello spettacolo più chiacchierata e conosciuta che mai Fedez e Chiara Ferragni. Conosciuta soprattutto perché trattandosi in primis di due vip e in secundis perché  lei è  una modella e -soprattutto- un’ influencer, nonché un’ imprenditrice digitale di immenso successo, è entrata sempre più nel cuore della gente.

Tutta la loro vita è incentrata sui Social e sulle loro news che vengono costantemente aggiornate e letteralmente date in pasto al fitto pubblico dell’etere.

Ma, nonostante ciò, in molti- forse- non si ricorderanno di come è avvenuta la proposta di matrimonio da parte dell’uomo alla sua bellissima dolce metà… In ginocchio per la sua Chiara!

La sua romantica proposta di matrimonio

“5 anni fa all’Arena di Verona ti ho chiesto di sposarmi e ora eccoci qua, consapevoli che qualsiasi cosa accada saremo sempre uno accanto all’altro e nulla potrà farci più paura.
Ti amo ❤️”, è la didascalia a corredo del post presente sul Profilo Ufficiale Instagram della coppia, dove in una serie di scatti e di brevi video si vede il rapper approfittare di una breve pausa per un romantico fuori programma!

A un certo punto prende dalla tasca della giacca dello smoking un anello. Poi si inginocchia  innanzi alla futura moglie con le intenzioni ben chiare, cosa che lascia il pubblico dell’Arena di Verona e non solo – essendo in un programma televisivo – letteralmente senza fiato!

Un bacio e un abbraccio che vale più di mille parole

La risposta della allora fidanzata non si  è lasciata- di certo- attendere!  Chiara- tuttavia- non ha risposto a voce, o perlomeno la sua risposta non si è sentita, ma ha scelto di baciare con dolcezza il suo Federico, oltre che abbracciarlo forte, profondamente commossa. Una scena dunque meravigliosa e che la coppia ha voluto ricordare oggi per l’immensa gioia dei loro fan.

Impostazioni privacy