E’ sempre mezzogiorno Chloe, la foto dal passato è boom di like

Spunta una foto dal passato dal gusto squisitamente vintage, nonché analogica che vede come  indiscusso protagonista un bambinetto dall’aspetto piuttosto euforico. E’ felice e ride innanzi all’obiettivo. Oggi è una chef molto amata dal grande pubblico, ancora accanto ad Antonella Clerici che dopo La Prova Del Cuoco l’ha fortemente voluta anche a E’ Sempre Mezzogiorno.  Si tratta della splendida Chloe.

Un sorridente bambinetto presente nella fotografia dal gusto squisitamente vintage e analogico che anche oggi, a distanza di tanto tempo, non ha perso la sua gioia per l’immensa gioia dei suoi fan. Pioggia di like e di cuoricini pulsanti per la nota cuoca!

Chloe, una chef sopraffina e una donna coraggiosa

E’ una donna coraggiosa e solare che ama mordere la vita Chloe che oggi più che mai è sulla cresta dell’onda per la sua partecipazione a una nota trasmissione culinaria trasmessa dal lunedì al venerdì, su Rai Uno.

Il programma in questione – è lo show gastronomico E’ Sempre Mezzogiorno, condotto magistralmente dalla bravissima e bellissima Antonella Clerici, tra le più amate in assoluto dagli italiani.

E lei è  una rinomatissima chef, nata con il nome di Riccardo Facchini . Proviene dalla provincia di Bologna e il suo  immenso amore per le cucina deriva dalla nonna, che le ha insegnato molte ricette della tradizione.

Diplomata all’istituto alberghiero, si è laureata in Lingue e Letterature Straniere ed ha poi lavorato in molti ristoranti sparsi in tutta Italia e in Europa.

Ieri un bambino sorridente, oggi star ai fornelli grazie alla Clerici

E’ ora  spuntata dal passato una sua bella foto che ha intenerito moltissimo i suoi fan, sempre più numerosi.

In essa notiamo  -innanzitutto- che si tratta di un bambino, sorridente e dall’aria decisamente euforica – contrariamente a molti suoi coetanei ai quali -invece- pare non piaccia affatto essere fotografati – quindi felice di ciò che sta avvenendo.

Lo scatto è stato realizzato  in un periodo sicuramente non estivo dal momento che il piccolo indossa una cuffia di lana di color bianco. E’ analogico, quindi piuttosto datato.

Di tempo da allora ne è passato davvero parecchio e oggi è una star ai fornelli, grazie anche ad Antonella Clerici che considera anche una vera amica. E non ha ancora perso- fortunatamente- quella voglia di sorridere che ha ancora oggi lei, la splendida Chloe!

Deve ( quasi) tutto ad Antonella

Nella sua carriera spicca la collaborazione con il famoso chef stellato Anthony Genovese, mentre per quanto riguarda la sua carriera televisiva, dopo aver affiancato Antonellina a La Prova del Cuoco, ha accettato anche il suo invito di collaborare ancora con lei nella sua nuova trasmissione, ovvero E’ Sempre Mezzogiorno.

Chloe è stata anche grande protagonista di altri programmi culinari andati in onda su Bravo Tv e su Sky Uno.

Impostazioni privacy