Chiara Ferragni maxi scollatura: pazzesca con l’abito bustier

Chiara Ferragni, dopo aver stregato ai mitici Met Gala con un abito nero con tanto di guanti in tinta, firmato Donatella Versace in compagnia del marito Fedez, reduce da una pesante operazione al pancreas, ha voluto  lasciare a bocca aperta  i presenti con un outfit pazzesco. Pazzesco come lei!

Abito bustier rosa, tra l’altro tra i colori preferiti della famosa imprenditrice digitale, con una scollatura decisamente profonda. Capelli sciolti e make up elegante e raffinato con labbra in primissimo piano. Sensualissima.

Met Gala, sette anni dopo: la sua rivincita

Per Chiara Ferragni tornare quest’anno al Met Gala è stata- indubbiamente- una grande soddisfazione personale. C’era stata la prima volta nel 2015, quando le cose nella sua vita erano molto diverse: viveva a Los Angeles, erano gli altri a decidere per lei che  si sentiva professionalmente in gabbia e profondamente insoddisfatta della sua vita sentimentale a causa di una relazione che non funzionava da tempo e che non la rendeva affatto felice e serena.

A distanza di 7 anni ha sposato l’uomo della sua vita, ovvero il rapper Fedez,  è madre di due bambini ( Leone e Maria Vittoria, ndr) ed è  un’imprenditrice, perlopiù digitale,  di successo. Se allora quel Red Carpet importante lo aveva attraversato da sola e piena di paure, quest’anno lo ha fatto con suo marito, fiera e orgogliosa di chi è diventata e dell’impero che ha costruito con le proprie mani e con le proprie forze.

Elegantissima in Versace sul Red Carpet con il marito

Chiara Ferragni e Fedez hanno sfilato sul red carpet del Met Gala 2022 mano nella mano, con look da veri divi. Il tema di quest’anno (ogni edizione della kermesse ha un rigido dress code da rispettare, ndr) era “Gilded Glamour”, cioè outfit ispirati espressamente  al periodo di  fine Ottocento.

La coppia, molto amata perlopiù dai giovanissimi,  si è affidata all’amica Donatella Versace, che ha firmato tante volte i loro look in occasioni importanti. Stavolta la stilista per l’influencer ha pensato a un lungo abito nero con maxi spacco laterale e scollatura asimmetrica, completato con guanti di pelle nera e gioielli – a dir poco- preziosissimi in oro e diamanti.

Smoking e papillon per il rapper, che aveva al polso un orologio da oltre 100 mila euro.

Strepitosa al after party con un mini dress rosa

Dopo il Red Carpet, l’imprenditrice ha partecipato anche all’after party del Met Gala. E- chiaramente- ha deciso di cambiarsi abito! Per che cosa ha optato? Per un look ancora una volta firmato Versace, ma completamente diverso da quello precedente.

Stavolta la scelta è caduta su un mini dress rosa, o meglio un aderente abitino bustier con spalline sottili e  dettagli dorati, su cui si intravede anche l’iconico logo Medusa.

Chiara ha poi  completato il suo già esplosivo  look con collant velati neri con la riga davanti e sandali neri dal tacco alto che slanciano ancora di più la sua già slanciata figura.

Immancabili poi altri  dettagli decisamente molto preziosi: un orologio di lusso Hublot al polso  e gioielli vintage Eleuteri, appartenenti agli Anni ’80.

Impostazioni privacy