Massimo Ranieri in ospedale: l’ultimo bollettino medico

Durante il suo show musicale “Sogno o son desto” il popolare cantante a attore Massimo Ranieri è caduto dal palco: ecco come sta

Decisamente un fuori programma, un “colpo di teatro” del tutto inatteso quello regalato dall’attore e cantante napoletano Massimo Ranieri, noto anche per le sue performance connotate da una buona dose di “atletismo” in virtù di un fisico ancora asciutto e tonico nonostante le molte primavere sul groppone, al pubblico presente al Teatro “Diana” del capoluogo partenopeo per assistere al suo spettacolo “Sogno e son desto“.

Massimo Ranieri: brutta caduta dal palco-tipiu-07/05/2022

Il cantante e attore 71enne, infatti, si è reso protagonista di una rovinosa caduta dal palco ed è stato quindi prontamente trasportato al nosocomio “Cardarelli” di Napoli, il più grande ospedale del Mezzogiorno, dove attualmente è ricoverato.

Al momento non sono chiare le dinamiche dell’incidente, di conseguenza sono diverse le ipotesi che circolano in queste ore: si pensa che Massimo Ranieri, all’anagrafe Giovanni Calone, abbia perso l’equilibrio mentre si stava esibendo o che per una disattenzione possa aver messo un piede in fallo precipitando così dal palco del Teatro “Diana” di Napoli durante lo spettacolo musicale “Sogno e son desto”.

Massimo Ranieri, lo staff: “Tanto spavento ma per fortuna non ha battuto la testa”

Massimo Ranieri: una costola rotta e tanto spavento-tipiu-07/05/2022

Tuttavia, non è del tutto escluso che il popolare attore e cantante, che solo pochi giorni fa, il 3 maggio per la precisione, ha spento 71 candeline, possa aver accusato un malore. Non appena si è verificato l’incidente, un quarto d’ora dopo l’apertura del sipario, la Direzione del Teatro ha allertato il 118 i cui operatori, dopo che il pubblico in sala è stato allontanato, hanno prestato al cantante i primi soccorsi e poi, come anticipato nel primo paragrafo, lo hanno trasportato in ospedale.

Ovviamente, come si può facilmente immaginare, grande spavento tra gli spettatori che hanno visto l’artista napoletano improvvisamente cadere dal palco senza riuscire all’inizio a capire bene cose fosse accaduto. Dopo le concitate ore successive all’incidente in cui giocoforza ha regnato l’incertezza sulle condizioni di salute di Massimo Ranieri, a rassicurare i suoi fan è stato Marco De Antoniis, a capo di “Flender Produzioni”, l’agenzia che cura l’agenda musicale del cantante napoletano: “Tanto spavento ma per fortuna non ha battuto la testa ed è sempre stato cosciente. Una costola rotta e un buono stato generale, rimane sotto osservazione ma sta bene e ha trascorso una notte tranquilla“.

Impostazioni privacy