Uomini e Donne, colpo di scena: Riccardo pazzo di Federica, cosa ha fatto

Uomini e Donne, ancora una volta il mitico Trono Over si avvicina a quello classico. In questa stagione del noto programma di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, è successo già svariate volte. E ora a compiere tale avvicinamento è stato l’affascinante Riccardo Guarnieri, storico ex di Ida Platano, che è tornato da poco in quello studio che tanta fama gli ha donato in passato. Tra le polemiche, l’uomo sta procedendo con le sue  frequentazioni. E ora arriva a parlare di una celebre corteggiatrice: si tratta della bellissima Federica Aversano.

La ragazza, che ancora sente bruciare- metaforicamente parlando- sulla sua pelle e- soprattutto- nel suo cuore le ferite per l’amara sconfitta ottenuta, dovuta al fatto che il tronista Matteo Ranieri non l’ha scelta preferendole- un po’ a sorpresa- la new entry Valeria, è stata richiamata in studio sotto espressa richiesta del cavaliere Alessandro  Vicinanza che voleva conoscerla. Ma lei ha rifiutato prontamente e  gentilmente la sua corte. E ora anche il bel Guarnieri ha dimostrato un certo interesse nei suoi confronti

Riccardo Guanieri e il suo chiacchierato ritorno a Uomini e Donne

Uomini e Donne, il ritorno nel noto programma di Canale 5 di Riccardo Guarnieri dopo tanto tempo ha suscitato davvero molte polemiche anche perché, se in molti inizialmente, soprattutto i più romantici, speravano che con tale gesto volesse riprovarci con la splendida Ida Platano, la sua storica ex, che è ancora presa di lui, poi hanno dovuto assaporare l’amaro sapore della delusione.

Lui ha detto subito che la vede solo come un’amica ma nonostante ciò  ha fatto  la parte del gatto sornione e ballato sovente con lei. Nel frattempo è uscito con Gloria e con lei, fin dalla prima sera, ci sono stati baci e momenti di passione. Andava tutto bene fino a quando, hanno chiuso.

E lui di questo oggi si rammarica, ma come ha raccontato al magazine ufficiale della trasmissione- a suo parere- ” Lei si era dimostrata troppo presa da lui”. E questo lo aveva spaventato e indotto pertanto ad allontanarla.

Poi ha iniziato a vedersi con MariaGrazia, ci sono stati dei baci e bei momenti, ma hanno iniziato ben presto a litigare e così ora stanno per chiudere. Volano stracci in studio e lamentele soprattutto da parte delle dama.

Ida è ancora innamorata di lui ma lui nega tutto

E di Ida che cosa pensa? Si sentono oppure no?

Lui ha negato le telefonate e le frequentazioni sostenendo che se tutto questo fosse stato vero ” lo avrebbero detto senza problemi”. Come ” senza problemi” continua a sostenere di provare affetto sincero per lei ma non più amore. Quel amore che lei- però- prova ancora visto i continui pianti. Inoltre non ha mai negato la possibilità di essere ancora innamorata di lui.

Lui che va avanti per la sua strada, senza preoccuparsi dei suoi stati d’animo, sebbene talvolta le telecamere mostrino il suo sguardo preoccupato e dispiaciuto. E se stesse recitando come molti sostengono in Rete?

Ora punta a Federica: per lui è bellissima

Ma ora arriva per la Platano l’ennesima delusione! Pare -infatti- che il suo ex provi dell’interesse per la bellissima Federica Aversano, la corteggiatrice non scelta dal tronista Matteo Ranieri che le ha scelto – a sorpresa- la new entry Valeria.

Lei, dopo aver rifiutato la corte di Alessandro Vicinanza, se ne è tornata a casa, nella sua amata Caserta, dalla sua famiglia e dal suo bambino. E mentre si mormora che potrebbe salire sul trono nel prossimo autunno, fortemente voluta da Maria De Filippi in persona,  arriva la dichiarazione tanto galante nei suoi confronti da parte del Guarnieri: “La trovo bellissima, mi piaceva molto il suo neo sul labbro e anche caratterialmente mi ha colpito: da casa percepivo tutte le sue paure e le comprendevo”, ha raccontato il cavaliere durante la sua più recente chiacchierata con il magazine ufficiale della trasmissione.

Si attende ora la replica della corteggiatrice, magari tramite qualche Storia sui Social

Impostazioni privacy