Uomini e Donne chiude: Maria De Filippi pronta a salutare tutti

Previsto  un cambio di programmazione per giungo 2022 in casa Mediaset: in cima alla lista lo stop dovuto alla pausa estiva per Uomini e Donne e altri grandi cambiamenti. Maria è pronta a salutare il suo pubblico!

Quali sono i cambiamenti di palinsesto previsti per Canale 5 in vista del periodo estivo 2022? A quanto pare la moglie di Maurizio Costanzo sarebbe in procinto di uscire di scena per un po’ in attesa di un autunno di fuoco. Stop per lei.

Maria De Filippi pronta a salutare i telespettatori: imminente stop per lei

C’è aria di novità nei palinsesti! Difatti ci sarà un cambio di  programmazione  all’interno delle Reti Mediaset previsto per il prossimo mese di giugno 2022 che  riguarderà in primis  la fascia del daytime pomeridiano.

Uomini e Donne – difatti- chiuderà i battenti in data 27 maggio 2022 con la messa in onda dell’ultima puntata stagionale che sarà trasmessa come sempre nella fascia oraria che va dalle 14:45 alle 16:10 circa.

Maria De Filippi è dunque pronta a salutare, tra qualche settimana, i suoi adorati telespettatori in attesa di far loro nuovamente compagnia a partire da settembre.

Ma che cosa andrà in onda al suo posto?

Maria rimpiazzata da Un altro domani

Dal 30 maggio in poi e, successivamente per tutta l’estate, al suo posto debutterà una nuova soap opera che si appresta ad emozionare il pubblico della rete ammiraglia. Trattasi di Un altro domani, una serie che è stata importata dalla Spagna e che si pensi possa diventare il nuovo fenomeno televisivo dell’estate di Canale 5.

Un altro domani è composto da un assai cospicuo numero di episodi che andrebbero a ricoprire, con molta probabilità anche il periodo sia autunnale che invernale, per il quale dovrà- necessariamente- contare su un cambio di programmazione con il ritorno di Maria in video.

Ma la regina delle Reti Mediaset ha anche dato un’altra notizia ai fan: cancellato in estate un altro suo programma, molto amato dagli italiani.

Annullato anche Temptation Island

Si tratta di  Temptation Island che vede la conduzione di Filippo Bisciglia. Il programma ha sempre ottenuto risultati d’ascolto ben al di sopra delle più rosee aspettative, conquistando una media di oltre tre milioni nell’ultima stagione e ben il 26% di share nell’appuntamento conclusivo. Un grandissimo successo ma, contrariamente alle aspettative, questa estate non sarà riproposto sulla Rete Ammiraglia Mediaset.

L’appuntamento con Temptation Island risulta cancellato dalla programmazione del mese di giugno e non sarà proposto neppure nei mesi a seguire.

Insomma, quindi,  si è scelto  di rinunciare a questo prodotto di successo, puntando per quest’ estate, ormai alle porte,  sulle repliche di vari show di successo come Michelle Impossibile, che sarà riproposto tra giugno e luglio in prime time su Canale 5.

Impostazioni privacy