Samira, da L’eredità al red carpet dei David: ecco come si è presentata, abito pazzesco

L’Eredità, anche la Professoressa Samira ha avuto la sua passerelle al mitico David Di Donatello. Tra le tante star, lei con il suo incredibile fascino ha saputo incantare i presenti. Splendida e incantevole.

Un vero sogno, così si potrebbe descrivere- a buona ragione- la giovane per come si è mostrata al Premio. Capelli sciolti e trucco leggero ma presente.

Samira Lui, una Professoressa con passato da Miss

Samira Lui è una modella italiana ma di origine senegalese. Nata a Udine, classificatasi terza al Concorso di Miss Italia 2017, è  salita alla ribalta  per la sua presenza come professoressa al game show preserale di Rai 1 L‘Eredità dapprima in coppia con Ginevra Pisani, che poi è stata sostituita dal primo professore uomo, ovvero Andrea Cerelli.

Tuttavia per un  po’ di tempo la ragazza non è stata presente alla Corte di Insinna e questo ha molto rattristato i suoi fan e i telespettatori più affezionati della trasmissione che sono stati poi felicissimi di rivederla tornare al suo posto, più bella che mai!

Ginevra ” l’ha abbandonata”

La sua bellezza non è mai passata inosservata, oltre che la sua preparazione e la capacità impeccabile di stare innanzi alle telecamere. Inoltre nonostante le continue peripezie in cui il difficile periodo che stiamo ancora tristemente attraversando talvolta ci faccia incappare, ha sempre prestato la massima fedeltà al suo impegno e al programma, dove alla fine è sempre tornata, contrariamente alla ex collega Ginevra Pisani.

La ragazza, con un passato da corteggiatrice a Uomini e Donne, nonostante avesse inizialmente seguito il conduttore anche in altri programmi, ha   deciso di tentare di sfondare nel vasto mondo della recitazione, anche se ne esclude un possibile ritorno sul Piccolo Schermo.

Un vero sogno al David di Donatello

Ma torniamo alla splendida Samira e alla sua fulgida bellezza. In tale direzione è doveroso citare un suo recente scatto nel quale la Professoressa appare in un luogo abbastanza prestigioso, ovvero il David di Donatello 2022.

La ragazza appare assolutamente  in forma  e più che mai raggiante in uno splendido abito di colore bianco con dei complessi ma magnifici motivi che richiamano quasi le foglie di acanto, quindi potremmo definirli “corinzi” che sono quasi in pandant con la sua splendida acconciatura. Capelli sciolti e make up leggero ma studiato nei minimi dettagli. Un vero sogno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samira Lui (@samiraluiofficial)

Impostazioni privacy