Oroscopo weekend 6/8 maggio : soldi e amore per questi due segni, ko per un altro

Oroscopo per quanto riguarda il weekend compreso tra il 6 e l’8 maggio 2022. Quali saranno i segni super favoriti soprattutto in amore? E che cosa accadrà agli altri?

L’ Ariete, segno di fuoco, è il segno più fortunato di questo periodo. Ma anche altri lo saranno. Chi- invece- godrà di una cattiva luce? Che cosa possiamo aspettarci dalle stelle?

L’Ariete il più fortunato di tutti

Ariete: il segno zodiacale in questione sarà uno tra i più fortunati del momento. Grazie ad una posizione astrale non poco ottimale, gli arieti avranno l’assai ghiotta possibilità di trascorrere un weekend all’insegna della passione e dell’amore, riuscendo così a ravvivare la fiamma, per troppo tempo spenta o assopita, all’interno della coppia.

Toro: l’oroscopo prevede il sopraggiungere di giornate particolarmente interessanti. Dopo una settimana trascorsa tra alti e bassi, la strada inizierà a spianarsi e le difficoltà verranno sempre meno con il trascorrere dei giorni.

Gemelli: l’intera settimana di maggio, compreso quindi il weekend in questione, sembra riservare una particolare influenza nei confronti di coloro che sono nati sotto questo segno. La fortuna, seppur tentennante, potrebbe sopraggiungere anche nel corso dei prossimi giorni e riguardare ogni ambito, sia privato che professionale.

Cancro: l’oroscopo preannuncia il sopraggiungere di situazioni decisamente accattivanti anche per coloro che sono nati sotto al segno zodiacale in questione. Forse qualche piccolo battibecco potrà anche esserci  ma in generale ad attenderli ci sarà un bel weekend all’insegna della pace. Inoltre grazie anche alla presenza di persone positive, ci saranno anche altre giornate ricche di cose  belle e assolutamente positive.

Il Leone deve stringere i denti mentre la Vergine è tra continui alti e bassi

Leone : stringere i denti sembra essere ancora una delle poche opzioni plausibili, ma non l’unica di esse. Affidarsi alle cure delle persone amate, aiuterà- di certo- a trascorrere un weekend in tranquillità, anche se qualche piccolo intoppo potrebbe presentarsi pure  all’improvviso.  Insomma, mai e poi mai dare nulla per scontato, indipendentemente che si stia osservando alla sfera sentimentale o all’ambito meramente lavorativo.

Vergine: tra alti e bassi, con le varie incertezze che molte situazioni sono in grado di scatenare, coloro nati sotto a questo segno  riusciranno a trascorrere delle giornate comunque interessanti e mai banali. Circondarsi di amici sinceri aiuterà a portare più chiarezza all’interno della propria vita.

Bilancia: settimana in questione non tra le migliori! Tuttavia gli astri sono in procinto di modificare la propria posizione, iniziando così ad influenzare diversamente anche questo segno zodiacale. La fortuna si avvicinerà lentamente, ma una carica di energie positive inizierà a farsi avvertire già nelle prossime ore. Trascorrere- dunque- dei momenti interessanti con le persone amate non sarà difficile.

Scorpione: non è previsto nulla di troppo movimentato per coloro nati sotto questo segno. Apparentemente non si troveranno le energie necessarie per affrontare le varie situazioni che si paleseranno lungo il  loro cammino, ma con un po’ di attenzione in più e qualche piccolo sforzo, si avrà- comunque-  la possibilità di rianimare come si deve l’intero weekend.

Pesci e Acquario al top in coppia

Sagittario: dopo aver trascorso una settimana tra alti e bassi, anche il segno zodiacale in questione potrà tirare un sospiro di sollievo e mostrare il lato migliore di sé. Circondarsi di persone fidate e sincere non sarà un’utopia, così come non sarà  particolarmente complicato superare determinate situazioni. Stringere i denti e recuperare al meglio le energie fisiche e mentali aiuterà ad iniziare nel migliore dei modi la nuova settimana.

Capricorno: secondo le previsioni dell’oroscopo, tale segno potrebbe imbattersi nella nascita di qualche particolare discussione all’interno della vita di coppia. In ambito lavorativo proseguirà tutto in tranquillità, senza troppe problematiche da dover affrontare e senza particolari elogi da dover ricevere, ma- lo ribadiamo nuovamente e con ulteriore chiarezza-  in ambito relazionale e sentimentale potrebbe essere necessario muoversi con estrema cautela, nonostante vi sia la convinzione che l’amore ed i sentimenti reciproci con il partner non finiranno mai.

Acquario: anche il segno dell’Acquario, così come accade per l’Ariete, avrà finalmente la possibilità di cimentarsi in una storia sentimentalmente seria e godere dell’influenza positiva che Venere è in grado di offrire. Il fine settimana, grazie ad una posizione astrale decisamente ottimale, verrà affrontato nel migliore dei modi e potrebbe rivelarsi un periodo al top anche per riuscire a riaccendere l’interesse “fisico ” con il proprio partner.

Pesci: stando alle anticipazioni dell’oroscopo, questo primo weekend del mese di maggio risulterà essere tra i più interessanti trascorsi fino a questo momento. Dedicare varie attenzioni alla dolce metà e lasciarsi coccolare dalla stessa, permetterà di continuare a coltivare i sentimenti di amore e fiducia all’interno della vita di coppia. Sentirsi amati non sarà più soltanto un optional! Inoltre  sarà necessario mostrare i propri sentimenti al partner per non rischiare di lasciar cadere tutto nella monotonia che- si sa- è la nemica numero uno dell’amore.

 

 

Impostazioni privacy