“Non è suo figlio…” la bomba scoppia sulla Royal Family: Harry distrutto

Ritorna un gossip sgradevole che per tanto tempo ha infastidito Harry. Questa volta la questione è stata presa a cuore da esperti e criminologi. È vero che il duca di Sussex potrebbe non essere il figlio di Carlo?

Si ritorna sulla questione della paternità di Carlo sul principe Harry. Da tempo i rumors vogliono il consorte di Meghan Markle, figlio del maggiore James Hewitt visto che Lady Diana con lui ha avuto una storia d’amore, tra alti e bassi, dal 1986 al 1991.

La verità forse non si saprà mai, ma ciò non impedisce ai più creativi di metterci mano e intessere una trama, una formula, qualcosa che dia delle risposte.

Lady Diana e James Hewitt

Tra poco uscirà la autobiografia del principe Harry, annunciata come qualcosa di sensazionale con molte rivelazioni, anche spiacevoli, sulla Royal Family. Un gesto che può apparire come una vendetta, da parte di chi si è sentito tradito o escluso. O da parte di qualcuno che sa di non essere il vero figlio di colui che per tutti questi anni, ha chiamato papà.

E’ una bellissima trama che aggiunge ulteriore suspence all’interminabile soap dei reali d’Inghilterra. Per comprenderla al meglio però, bisogna tornare al 1986, quando la principessa triste, Ladt Diana, conobbe James Hewitt, a quei tempi, suo istruttore di equitazione.

Harry è il figlio di Hewitt?

Tr ai due nacque l’amore e iniziarono una relazione che tra litigi e riappacificazioni durò ben 5 anni. Poi l’improvviso trasferimento di lui in Germania. Hewitt informò Diana della sua partenza all’ultimo minuto e il loro rapporto dal 1990 al 1991 fu solo a distanza, con tante lettere scritte, a fare da ponte tra i due. Sarà stata la distanza che alla fine, tutto l’ardore scomparve e tra i due l’amore di dileguò.

Tuttavia James Hewitt non si comportò da vero gentiluomo. dopo essersi congedato dall’esercito nel 1994, pensò bene di spifferare tutto, attraverso una collaborazione della stesura del libro di Anna Pasternak, dal titolo “Princess in Love”.  Come se non bastasse nel 1999 con “Love and War” ritornò sull’argomento, dando dettagli anche sulle lettere scritte dalla principessa. 

Le prove e le controprove

Per molti ci sarebbe una prova che Harry sia proprio il figlio di James Hewitt, per una questione di date. Nel 1986 al quinto anno di matrimonio con Carlo, si dice che Lady Diana conobbe il maggiore. Harry era già nato da due anni, il 15 settembre del 1984. Qualcuno insinua che la conoscenza sia avvenuta prima.

A far aumentare i sospetti, è la somiglianza che Harry avrebbe con James Hewitt. Non mancano collage di foto che li accostano per evidenziare i tratti del viso. C’è una cosa che però va detta a favore dell’ex amante di Lady Diana: lui ha sempre smentito. Proprio a Vanity Fair ha detto testuali parole: “La mia relazione con Diana cominciò due anni dopo la nascita di Harry, ma quel povero ragazzo è sempre stato tormentato da questa menzogna diffusa dai media”.

Impostazioni privacy