GF Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi confessioni hot

Un’intervista del programma “Le Iene”, ha fatto venire a galla i segreti bollenti della coppia del GF Vip che si è lasciata andare a rivelazioni piccanti. Quali sono i segreti hot che hanno svelato Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi?

GF Vip, Giulia e Pierpaolo
GF Vip, coppia Giulia e Pierpaolo – TiPiu.com

Rivelazioni scottanti per i gieffini

Tra le interviste fatte da “Le Iene” ad alcune coppie famose portandole a parlare della loro intimità, spicca quella di una coppia di gieffini nota ai fan del reality. Si tratta di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, i due si sono incontrati durante il corso dell’edizione del Casa del Grande Fratello Vip 5.

Durante l’intervista la coppia ha risposto a domande personali e intime su quanto spesso lo fanno, quando lo hanno fatto l’ultima volta e qual è il luogo più strano in cui hanno fatto l’amore.

Quante volte lo fanno, la coppia di ex gieffini

Sembra che Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi lo fanno quattro o più volte durante la settimana, visto che un numero minore per l’ex velino di Striscia la Notizia sarebbero poche.

Giulia non lo pensa allo stesso modo, per lei tre o quattro volte alla settimana sono più che sufficienti. La coppia ha detto di aver fatto l’amore l’ultima volta solo qualche ora prima dell’intervista mentre i due hanno fatto sesso in un parco ed è quello il posto più strano per loro.

GF Vip, la complicità tra Giulia e Pierpaolo

Ma non è tutto qui, Giulia Salemi ha anche dato una risposta riguardo all’autoerotismo dicendo che non lo pratica, la ex partecipante del GF Vip sta mentendo?

La rivelazione che ha suscitato la reazione di Pierpaolo Petrelli. Ed ecco il colpo di scena, dopo quello che ha detto Giulia Salemi, lui ha dichiarato che è una bugiarda insinuando che sia una menzogna.

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli
Giulia e Pierpaolo – TiPiu.com

Quale sarà la verità? La coppia dei gieffini si sono lasciati andare a molte confessioni sulla loro intimità, magari non hanno detto tutto ma di certo sono molto uniti e complici.

Impostazioni privacy