Federico Fashion Style, ecco che cosa costa una piega nel suo salone

Il bravissimo e accorto Federico Fashion Style ha messo in atto un’assai abile e accattivante stratagemma al fine di aggiornare le sue potenziali clienti del suo tour di bellezza. E come al solito, ha fatto centro!

Un vero uomo d’affari Federico, non c’è che dire. Nelle sue Storie sul suo aggiornatissimo Profilo Ufficiale Instagram l’uomo, abile imprenditore ed eccellente artista, ha anche mostrato i costi di alcuni sui servizi. Prezzi da capogiro! E quasi raddoppiati se si chiede che a realizzarli sia Federico in persona.

Federico Fashion Style, tutto pronto per il suo tour

Che Federico Fashion Style sia- indubbiamente- un grande professionista e un uomo molto accorto, per non dire avanti anni luce!

Grazie al suo innato talento, alle sue idee, decisamente brillanti, ai suoi modi di fare decisamente accattivanti e alla sua verve, è riuscito in men che non si dica ad arrivare al cuore del grande pubblico e di quello di moltissime vip che corrono nei suoi saloni per una bella coccola.

E ora, attualmente impegnato in tour, ha creato una bella mappa delle sue varie tappe, caricandole in alcune Storie su Instagram.

I prezzi per le sue pieghe, tagli, colori e trattamenti, da capogiro!

Nelle date del 13-14-22-23-31 maggio lo troveremo nel salone di Napoli, mentre nei giorni di 7-9-11-17-24-25-27-28-30 maggio lo troveremo in quello di Anzio. I prezzi?

Taglio donna 23, shampoo specifico 8, shampoo più piega 15, ritocco colore 45 mentre il colore intero 70. Infine, colore ad henné 60. Ci sono anche altri trattamenti i cui costi si aggirano dai 30 ai 40 euro. Ma è quello  alla keratina, davvero prodigioso, che ha in men che non si dica calamitato l’attenzione dei più per via del suo costo assolutamente proibitivo, visto che oscilla tra i 140 e i 180 euro. Stesso discorso per le meches il cui costo varia tra i 110 e i 160 euro.

Costi quasi raddoppiati se si chiede la consulenza di Federico in persona

Il prezzo è leggermente più alto rispetto all’originale, all’incirca raddoppiato, se l’intenzione è quella di farsi curare il proprio look della magiche mani di Federico, diventato una vera e propria star dopo la sua consacrazione  a Ballando Con Le Stelle a inizio 2021, dove è risuscito a mettersi in luce grazie al suo innato carisma e al suo fulgido eclettismo da vero artista con la “A” maiuscola, apprezzatissimo da tante vip tra cui Mara Venier, Belen e Nina Moric, tanto per citare solo qualche nome.

Il 6-19-20-21  l’hairstylist sarà- invece- nel salone di Milano, mentre il 19-12-18-26 maggio lo troveremo a Roma. Anche qui, nella seconda parte delle Storie caricate dell’uomo sul suo Profilo Ufficiale Instagram,  vediamo che la formula dei prezzi per avere il privilegio del trattamento da parte delle  mani di Federico appare praticamente quasi raddoppiato rispetto all’originale.

Siamo -tuttavia- sicuri che saranno moltissime le donne che per avere tal privilegio si prenoteranno anzitempo, del resto, come dice un noto proverbio, “si vive una volta sola”.

Impostazioni privacy