Eros Ramazzotti e Aurora, il balletto su Tik Tok è virale VIDEO

Eros Ramazzotti e la figlia Aurora si sono visti protagonisti di un alquanto singolare siparietto su Tik Tok che è diventato in men che non si dica un successo nell’etere. I due deliziosi e spensierati! Ritratto di una famiglia felice.

Un balletto casalingo decisamente singolare e assolutamente divertente quello che ha visto indiscussi e splendidi  protagonisti Eros Ramazzotti e la figlia primogenita, oggi lanciatissima conduttrice televisiva, nonché grandissima sportiva e amante del vasto mondo dei Social dove è a- dir poco- seguitissima!

Eros e Aurora in versione ballerini. Il video è virale!

Eros Ramazzotti è indubbiamente un gran cantante di successo la cui fama ha raggiunto anche il popolo d’oltre Oceano, dal momento che è molto amato e conosciuto anche in America.

Ma non potevamo- di certo- sapere che l’artista avesse anche innate doti da ballerino, come è stato- invece- prontamente testimoniato da un video postato su Tik Tok dove lo vediamo in compagnia della figlia primogenita Aurora, ben  impegnato in una particolare danza.

Il video è assolutamente divertentissimo e ha in poco tempo conquistato l’etere

Impegnati in una seduta di fitness

In esso  è possibile vedere- lo ribadiamo chiaramente- sia  Eros che la figlia Aurora in un ambiente particolare che richiama molto alla mente un vecchio dojo nipponico di quelli dove- tanto per capirci- si praticano le arti marziali.

Tuttavia in questo caso “il tutto” sembra -invece- essere una sorta di seduta di fitness, visto che appaiono ambedue scalzi e con indosso abiti leggeri total black o comunque molto scuri e di comoda fattura come quelli in genere adoperati al fine di svolgere esercizi ginnici o che comunque implicano molto movimento fisico, tanto caro alla bella e simpatica Aury!

Ballerino provetto

Infatti eccoli poco dopo impegnati in una danza che vede come accompagnamento un brano molto ma molto ritmato!

Aurora appare abbastanza sciolta nei movimenti, mentre il padre Eros decisamente più statico e leggermente impacciato, tanto che- a un certo punto- lo vediamo uscire dall’inquadratura come se volesse lasciare spazio visivo alla figlia che si muove in maniera più  leggiadra, salvo -però- rientrare pochissimo dopo con movimenti più fluidi, come se l’uomo fosse proprio entrato “nel vivo del ballo“.

Un siparietto molto divertente che potrebbe anche per altro costituire una rivelazione sulle doti danzerecce del cantautore romano. Non si sa mai che presto non vedremo Eros e Aurora impegnati in una coreografia simile -magari- ad un concerto del cantante o in qualche bello show televisivo, magari condotto dalla splendida Michelle

@erosramazzotti_rosigp

Mis bailarines preferidos, Os amo❤️🤩😘 #ErosRamazzotti #auroraramazzotti #eroslove❤️ #laaurora #padreehija

♬ sonido original – Rosimeire Pinheiro

 

Impostazioni privacy