Aurora Ramazzotti e Goffredo, fan della coppia pazzi di gioia: tenero annuncio

Una tenera frase da dedicare al fidanzato nel giorno del suo 26simo compleanno, è così che Aurora Ramazzotti fa gli auguri a Groffredo Cerza. Cosa ha scritto?

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza – TiPiu.com

Una dolce dedica da parte di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono sempre più innamorati e lo si nota dalle foto che pubblica su Instagram insieme a lui ma ancora di più dalla dolce dedica che gli ha fatto. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha scritto un messaggio diretto al suo ragazzo in occasione del suo compleanno. Ma cosa ha scritto di così significativo?

“Crescere insieme. Tanti auguri al mio amore!”. Poche parole in cui si capisce come l’unione e la complicità tra i due è profonda e ben radicata, Aurora e Goffredo crescono insieme, si conoscono sempre di più e si amano alla follia. Ecco cosa dicono le parole che lei ha voluto dedicargli il giorno in cui lui compie 26 anni.

Il primo grande amore di Aurora

La dedica è stata pubblicata da Aurora Ramazzotti come didascalia a una foto altrettanto esplicativa, nell’immagine si vedono i due ragazzi innamorati più che mai. La figlia di Michelle Hunziker sorride felice accanto al suo Goffredo, il suo primo grande amore ha confessato Aurora.

Io e Goffredo ci siamo conosciuti proprio grazie a tua figlia Sara, lui era un suo amico. Con Goffredo non è stato un colpo di fulmine lo vedevo bello ma non pensavo a una storia tra noi”. Ha raccontato la figlia di Eros Ramazzotti, aggiungendo che trova magica l’infinità complicità che la lega al suo fidanzato e che non ha mai provato con nessuno prima.

Aurora e Goffredo
Aurora e Goffredo – TiPiu.com

Goffredo per me è la prima vera, grande, storia d’amore. Stiamo crescendo insieme e sento che sto cambiando, sto capendo molte cose. È così che succede: quando l’amore è quello giusto stai bene, è tutto semplice”.

Impostazioni privacy