Uomini e Donne, Ida pizzicata a baciare lui: chi è l’uomo (famoso)

 Uomini e Donne, Trono Over ha tenuto molto banco la lunga e tormentata liason amorosa tra la dama Ida Platano e il cavaliere Riccardo Guarnieri , tornato di recente in studio. In molti sostengono che lei sia ancora innamorata di lui che – dal canto suo- parla solo di amicizia. Ma intanto un video mostrerebbe la dama tutta intenta a baciare un altro…

Ida Platano ammette velatamente di non essere ancora riuscita a togliersi dal cuore Riccardo Guarnieri, ma un video pubblicato da Isa e Chia sembrerebbe smentire il tutto. L’uomo che bacia in un bel locale non è- di certo- il suo tanto celebre ex. Sta- forse- giocando anche lei?

Ida dice di provare ancora qualcosa per Riccardo ma intanto…

E’ una storia che ha  attraversato- indubbiamente- parecchi alti e bassi quella che ha visto come indiscussi  protagonisti Ida Platano e Riccardo Guarnieri, purtroppo finita da tempo.

Ora  dama ha accolto in studio anche due nuovi cavalieri che erano giunti in loco solo per conoscerla,  sebbene uno sia  stato immediatamente liquidato mentre abbia poi di gran lunga  preferito dare occasione di conoscerla solo al secondo.

Tuttavia non è sfuggito all’accorto occhio di Tina Cipollari che la donna  fosse letteralmente sbiancata quando nella seduta precedente alla sua, il cavaliere Riccardo Guarnieri aveva annunciato di voler riprendere la frequentazione con Mariagrazia con la quale era già scattato qualche bacio.

Ida ha -infine- affermato di provare ancora qualcosa per Riccardo, ma ora un nuovo indizio sembrerebbe smentirla

Dice di amare Riccardo, ma bacia un altro! Un video la inchioda

Nonostante tutto la dama- come già poco fa annunciato- ha deciso di dare un’opportunità anche al nuovo corteggiatore Marco, il quale  ha affermato di essere un tipo che non si arrende facilmente.

Buon per lui certo! Ma che cosa ne penserà l’uomo innanzi al video che ci mostrano le sempre accorte Isa e Chia? In esso, realizzato da una loro fan che si trova nello stesso locale, ovvero  l’Areadocks, sito a Brescia, città dove da tempo Ida vive e lavora, si vede chiaramente la donna tutta intenta a baciare con grande trasporto un uomo che non è- chiaramente- Riccardo. Dunque dove è finito il suo amore per lui? Sta fingendo anche lei?

E se il fortunato fosse proprio il suo nuovo spasimante Marco?

Come reagirà il bel Guarnieri?

Non resta che domandarsi ora che conseguenza avrà tale gesto: Riccardo Guarnieri,  forse vedendo che è stato in qualche modo “sostituito” reagirà diventando improvvisamente geloso e smettendo di sbandierare le sue conquiste e cercherà di riconquistare la dama?E lei cambierà ora atteggiamento nei suoi confronti?

Impostazioni privacy