Uomini e Donne, Gemma scandalo al trono over: la scollatura è maxi

 Uomini e Donne, ennesimo indimenticabile siparietto della dama del Trono Over Gemma Galgani, che si è cimentata una sfilata dal tema “Dolce o piccante” con  una mise da 10 e lode e uno scollatura  da paura…

Giorno di sfilata per Uomini e Donne in data 5 maggio 2022, e Gemma, l’affascinante dama del Trono Over, ha incantato il pubblico maschile con una alquanto singolare performance in passerella…

Gemma dolce o piccante per la sfilata?

“Dolce o piccante potrebbe far subito pensare a qualche ricetta di cucina tra un bignè e un peperoncino e piccante potrei anche esserlo io per il mio uomo, ma il fascino della divisa ha sempre giovato un ruolo determinante nella fantasia delle donne…”, sono  queste le parole di Gemma pronunciate nelle breve clip che ha preceduto la  sua sfilata.

Insomma, è chiaro fin da subito che la dama aveva in mente qualcosa di davvero molto particolare e di sopra le righe  per il suo siparietto in passerella che poi non è affatto passato inosservato. Video virale in un battito di ciglia!

Sotto la divisa… niente! Striptease improvvisato da standing ovation e in bella mostra una super scollatura!

Il fascino della divisa- da lei tosto enunciato-  prevedeva una mise da ufficiale di marina total white, molto chic ed elegante.

E lei, sulle note del celebre  brano Candyman di Christina Aguilera, ha iniziato a  sfilare in passerella con aria alquanto spavalda sino al colpo di scena assolutamente  inaspettato che ha lasciato tutti quanti letteralmente a bocca aperta!

In pratica quella che pareva una camicetta con tanto di cravatta sotto la giacca- in realtà- era solo un ingannevole colletto, che la Galgani ha – inaspettatamente- rimosso e lanciato come se stesse mettendo in atto in studio  una sorta di striptease, mettendo  così in  bella mostra una scollatura assai profonda.

Standing ovation per lei!

Voti altissimi per lei e non può mancare la battuta assai sagace di Tina…

Alla fine dell’esibizione la votazione da parte del parterre maschile è stata altissima, dal momento che i cavalieri le hanno dato tutti quanti voti davvero elevati, ad eccezione di Giacomo, che ha esibito un semplice “7”, giustificandosi con il fatto che lui in genere si tiene a prescindere basso coi voti, adducendo al fatto che fosse- a suo parere ” troppo vestita”.

Ma non si è nemmeno fatto attendere anche il salace commento di una Tina Cipollari sul punto di esplodere in una fragorosa risata, cosa non avvenuta grazie al suo proverbiale aplomb, con la frase, immediatamente colta da Maria De Filippi,  “finalmente hai fatto prendere un po’ d’aria a Carlotta e Camilla”, pronunciata  in riferimento al suo decolleté.

Impostazioni privacy