Teresa Iorio torna ufficialmente al Paradiso delle Signore: Vittorio ritrova il suo grande amore?

Il finale di stagione de Il Paradiso delle Signore annuncia un grande ritorno, che i fan della soap hanno desiderato tanto. Teresa Iorio arriva a Milano, dando il via a nuove dinamiche nella soap, soprattutto nei sentimenti di Vittorio Conti.

Continua il successo de Il Paradiso delle Signore, superando ogni aspettativa da parte della produzione che è già pronta a sfornare per settembre 2022, la settima stagione. Le trame che vedono coinvolti i personaggi immaginari di una Milano anni Sessanta, che ruotano intorno alla moda che piano piano conquista la scena internazionale, si sono rivelate succulenti per il pubblico, che non riesce a fare meno di seguirle puntata dopo puntata.

E puntata dopo puntata, è arrivato un momento che si sperava da tempo e che coinvolge il protagonista, affascinante e rivoluzionario Vittorio Conti: il suo grande amore ritorna, cosa succederà?

Vittorio Conti ha rinunciato a tutto

Come sanno i fan affezionati, Teresa Iorio è stato da sempre la donna del cuore di Vittorio Conti. L’imprenditore è stato sempre perdutamente innamorato di lei e adesso che è stato annunciato il suo ritorno, tutti ne sono felici.

L’amore è il filo conduttore della soap e intanto anche Dante e Beatrice hanno fatto pace. Vittorio alla fine per amore della cognata, ha rinunciato a tutti i suoi piani, compresi quelli di annientare Il Paradiso delle Signore. Ovviamente non mancheranno i colpi di scena. Uno fra tutti è proprio il ritorno di Stefania.

Il ritorno di Stefania Iorio a Il Paradiso delle Signore

Il finale di Stagione de Il Paradiso delle Signore è ormai alle porte, pronto per lasciare terreno fertile alla settima stagione che partirà a settembre. Per rendere il tutto ancora più travolgente la Rai da lunedì 2 maggio, ha avviato la messa in onda delle puntate che racconteranno com’è iniziato il grande amore tra Vittorio Conti e Teresa Iorio. E anche l’incontro di quest’ultima con Pietro Mori. Insomma, momenti epici per la soap che vede la riunione del cast iniziale: Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni e Giuseppe Zeno.

Giusy Buescemi appunto, che interpreta Teresa Iorio, ritorna dunque sul set de Il Paradiso delle Signore, ma ancora non ci sono dettagli specifici a riguardo. L’attrice ha alimentato la suspence non sbottonandosi troppo, durante un’intervista rilasciata ad Oggi: “Vedremo, chi lo sa…magari un cameo”. Ha dichiarato vaga.

Impostazioni privacy