Sabrina Ferilli al trucco: la trasformazione, il prima e il dopo dell’attrice

Il David di Donatello è stato un appuntamento importante per tutti i Vip del mondo dello spettacolo e in particolar modo i grandi personaggi che appartengono al mondo del Cinema. Tra questi Sabrina Ferilli, che ha voluto condividere con i fan il momento del trucco e parrucco per presentarsi bellissima come sempre a quella che è considerata la notte degli Oscar italiana.

Una vetrina luccicante che ha fatto sognare molti telespettatori, la serata dei David di Donatello, presentata da Carlo Conti e Drusilla Foer. Molte le star che si sono presentate sul red carpet, come Sabrina Ferilli.

L’attrice amatissima dagli italiani, come sempre, si è mostrata mentre era nelle mani della sua truccatrice, condividendo ogni momento della fase del make up. Le fan hanno apprezzato molto.

Preparazione per la serata del David di Donatello

Sabrina Ferilli è una bellissima attrice italiana. La sua bellezza mediterranea associata alla sua spiccata romanità e simpatia, la rende una tra le più amate dal pubblico. Proprio questo suo modo di essere genuino, senza darsi troppe arie, è la sua carta vincente che ha ancora una volta sfoderato, a poche ore della serata del David di Donatello.

La manifestazione ha riunito le star del cinema nostrano e non solo. Tutte le attrici e i personaggi della televisione hanno puntato ad essere impeccabili. Anche Sabrina Ferilli ha dedicato il suo tempo a farsi bella.

Sabrina Ferilli, prima e dopo il trucco

Con l’aiuto della sua truccatrice ha optato per un trucco dalle tonalità calde per valorizzare i tratti del suo viso. Partendo da una crema rigenerante, la protagonista di Tu si que vales, canticchiando si è fatta riprendere mentre applicava fondotinta e ombretto, finendo con il mascara.

Non prima però di aver picchiettato bene la pelle, mostrandosi senza filtri e in acqua e sapone. Ovviamente la bellezza di Sabrina è indiscutibile anche quando non ha un filo di trucco. Il prima e dopo mette in risalto il make up, applicato con attenzione e cura dalla professionista, che insieme a lei per tutto il tempo ha illustrato i prodotti, canticchiato e riso di gusto.

Impostazioni privacy