Francesca Tocca cede alla passione con Raimondo Todaro: lo scatto ha fatto il giro del web

Ci sono coppie del mondo dello spettacolo che fanno dei giri immensi e poi ritornano. È il caso di Francesca Tocca e Raimondo Todaro. Un post condiviso su Instagram, da parte della ballerina professionista di Amici, ha scaldato il cuore dei fan. E non solo il loro.

Nel 2020 in pieno lockdown tutti i giornali di cronaca rosa parlavano della rottura di Raimondo Todaro e Francesca Tocca. All’epoca lui, maestro di ballo di Ballando con le Stelle lo fece sapere attraverso i social. Lei, ballerina di Amici, intasò le piattaforme del gossip, per la sua chiacchierata relazione con l’allievo Valentin.

Dopo due anni la coppia ritorna al centro dell’attenzione per la questione contraria. Un inaspettato ricongiungimento che fa felici i fan, ma sicuramente rende felice la loro bambina Jasmine. Da allora molte cose sono cambiate, a cominciare dal lavoro di lui.

Il ritorno di fiamma nella scuola di Amici

Galeotto è stato lo studio di Amici, per Raimondo Todaro e Francesca Tocca? È la domanda che molti si pongono. La coppia si è ritrovata a lavorare gomito a gomito e ciò probabilmente ha contribuito a far rinascere in qualche modo, una passione, evidentemente mai assopita. Insomma, Maria de Filippi, ancora una volta, anche se indirettamente, ha fatto da cupido. 

Ormai non si parla d’altro e ad alimentare le voci e l’interesse da parte dei più romanticoni, ci pensa una foto che Francesca Tocca recentemente, ha condiviso sulla sua pagina Instagram. Lo scatto è stato realizzato durante una delle coreografie organizzate per una delle puntate del serale di Amici.

Francesca Tocca bellissima su Instagram

La bellezza e la passione di Francesca è ben evidente e non è mancata la risposta di suo marito Raimondo, il quale ha lasciato un cuoricino rosso, al margine dello scatto.

Proprio Raimondo Todaro, durante un’intervista rilasciata a DiPiù, ha parlato del suo ritorno di fiamma con Francesca Tocca, annunciando che entrambi hanno in programma un progetto bellissimo, quello di allargare la famiglia: “Jasmine desidera da sempre un fratellino o una sorellina. Ci stiamo pensando seriamente. Non subito, dobbiamo sistemare alcune cose. Il periodo della pandemia non è stato facile in termini economici. Ma io e Francesca desideriamo un altro figlio”.

Impostazioni privacy