Fedez “beccato” così con lei: la reazione di Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni hanno partecipato alla notte del Met Gala 2022, l’evento fashion che viene indicato come uno dei più amati a livello mondiale. Qui il rapper ha incontrato Gigi Hadid e i due si sono abbracciati senza nessun limite, come ha reagito sua moglie?

Met Gala, i Ferragnez alle prese con Hadid

I Ferragnez hanno fatto la loro sfilata sul red carpet della manifestazione realizzata ogni anno per raccogliere fondi destinati al Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York City. Al Met Gala partecipano sempre molte celebrità internazionali in quanto si tratta di un evento di rilevante importanza. Questa edizione è stata dedicata al tema Guilded Glamour.

All’evento c’era anche GiGi Hadid con la sorella Bella, le modelle hanno partecipato alla festa. Gigi è una grande amica della coppia e quando ha visto Fedez si è fiondata su di lui abbracciandolo. Le foto del momento sono state pubblicate dal rapper sul suo profilo Instagram e hanno divertito molto i milioni di follower che lo seguono assiduamente.

Il debole di Fedez per Gigi e la reazione della Ferragni

Il rapper non ha mai nascosto di avere un debole per la modella e approfitta ogni volta che la incontra per fare selfie con lei. La compagna di Zayn Malik capita spesso a Milano per fare delle sfilate e, ogni volta, Fedez si fionda alla settimana della Moda e ovunque lei sia per incontrarla.

In tempi passati il cantante non aveva padronanza dell’inglese quindi non poteva far altro che fare foto senza parlarci, ma ora è diverso. Dopo la serata al Met Gala 2022, Fedez e Chiara sono andati all’after party di Cardi B, dove erano presenti anche le due sorelle Hadid.

Estasiato dall’entusiasmo della modella

Gigi, appena ha visto Fedez, non è rimasta insensibile ed è corsa ad abbracciarlo. Il rapper è rimasto sorpreso e nello stesso tempo estasiato dall’entusiasmo dell’amica. Per lo stupore l’artista ha spalancato la bocca e ha detto poi: “Ci sono rimasto malissimo!”.

Subito ha preso il cellulare e i due hanno inscenato un divertente siparietto commentando l’evento da fan di Hadid. Tra i commenti di Instagram scritti direttamente da Fedez si legge: “Vi dico solo che Gigi mi ha abbracciato”. E Chiara Ferragni come ha reagito?

Fedez, Chiara Ferragni e Gigi Hadid

Chiara Ferragni vs Gigi Hadid, Fedez l’uomo conteso?

In una stories si vede il cantante su un pianerottolo con la moglie: “Mia moglie mi sta portando via dalla festa, perché Gigi ha iniziato a guardarmi, stavamo ballando”. Fedez è chiaramente ironico e chiara annuisce con un sorriso ribattendo: “Esattamente, chi ha visto il documentario capirà”.

Fedez e Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni – TiPiu.com

Un momento comico tra i Ferragnez che fa subito scatenare i fan, Fedez aumenta la curiosità postando una foto con Gigi Hadid sul suo profilo. Il rapper aggiunge un commento: “Sembrava nulla, invece eccoci qua…ah no”. Chiara Ferragni non perde il svoir fair e risponde ironica: “Posso fare da testimone alle nozze?”, esplosione di like per l’influencer.

Impostazioni privacy