Elettra Lamborghini, beccata così in camerino: i sandali con i calzini

Bellissima sul palco ma com’è Elettra Lamborghini dietro le quinte? È lei stessa a mostrarsi ai suoi fan pubblicando uno scatto del prima e dopo sui social. Una documentazione completa della trasformazione durante i preparativi per il programma in cui compare come conduttrice, eccola con tanto di calzini e sandali.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini – TiPiu.com

Il dietro le quinte di Elettra Lamborghini

La cantante e ora anche conduttrice, Elettra Lamborghini, si è sempre mostrata in tutto il suo splendore. Spesso ha detto che preferisce farsi vedere al naturale, senza trucco, ma quando sale sul palco usufruisce dell’abilità dei makup artist e dello staff beauty che la seguono ovunque.

Nei suoi profili social si mostra durante le fasi di preparazione senza alcun problema facendo vedere come cambia aspetto prima e dopo il “trattamento”. La sua autoironia la rende piacevole al pubblico che la segue con affetto e apprezza la sua semplicità.

L’ereditiera, anche in questa occasione, si è mostrata pubblicando scatti eseguiti con gli abiti da indossare sul palco con alcuni accessori “cozy”. Si può notare, nella foto, la t-shirt sotto il top di jeans e i calzini blu e fantasia di colore contrastante indossati con i sandali con tacco 15, un abbinamento discutibile.

Acconciatura con chignon per Elettra

In un secondo scatto pubblicato in seguito, la Lamborghini ha mostrato il vero look per il palco. Elettra ha messo in risalto il décolleté con un crop top realizzato in denim caratterizzato dalle maniche a sbuffo che danno un aspetto ancora più frivolo e femminile al capo.

L’outfit si completa con una gonna aderente beige che fascia il corpo di Elettra mettendo in risalto la linea perfetta. Il modello a tubino è in denim come il top e presenta un’abbottonatura frontale lungo tutta la lunghezza oltre ai tasconi.

Elettra Lamborghini Calzini
Elettra Lamborghini – TiPiu.com

L’acconciatura scelta è particolare e mette in risalto il viso dell’artista incorniciandolo. Elettra si è presentata in camerino con un caschetto liscio e capelli sciolti ma dopo l’intervento dei suoi hair stylist tutto è cambiato.

I suoi capelli sono diventati mossi da beach waves e, sulla parte alta, è comparso un mezzo raccolto con chignon fissato al centro della testa. Una scelta azzeccata che mostra ancora una volta la bellezza indiscutibile di Elettra Lamborghini, nonostante i sandali coni calzini.

Impostazioni privacy