Daniela Manganaro via da Uomini e Donne: spunta la verità, ecco perchè

Una dama del Trono Over che ha fatto parecchio parlare dalla sua entrata nel parterre di Uomini e Donne ma che da qualche tempo a questa parte risulta inspiegabilmente assente dallo studio. Che fine ha fatto la bella Daniela? Per quale motivo non è al momento nel parterre?

Assenza strana e alquanto ingiustificata quella della dama del trono over Daniela Manganaro, ma ora spunta la verità. Parla lei e per farlo ha utilizzato il suo Profilo Ufficiale Instagram, molto seguito, e ben gestito da lei stessa.

Daniela Manganaro e il suo fisico bestiale!

Non ci è mai stato dato sapere con precisione la sua data di nascita e la sua età, ma ciò che sappiamo della dama Daniela Manganaro è che è nata in Campania e che la sua principale attività consiste nel insegnare  fitness, del quale realizza anche corsi online che sembrano avere un enorme seguito, anche in nome della sua nuova popolarità acquisita grazie a Uomini e Donne.

E questo è anche il motivo per cui la dama, nonostante non sia più una ragazzina, possieda ancora oggi un fisico– a dir poco- invidiabile!

Un fisico che è sorretto anche da una mente molto accorta e acculturata.

La sua più famosa frequentazione è stata con Giovanni, ma ora lei si è data alla macchia

Per quanto riguarda le sue liason nate all’interno dello studio del dating show più amato di Canale 5 e della Tv in generale,  sappiamo che la sua più famosa frequentazione  l’ha avuta con il cavaliere Giovanni Ledda.

La donna -tuttavia-  ha avuto il timore che l’uomo provasse soltanto attrazione fisica nei suoi confronti, mentre lei stava cominciando a nutrire un vero e proprio sentimento.

Ed è proprio  per via di tali  insinuazioni, l’uomo si è sentito accusato di non essere un gentiluomo, ragion per cui è nata la scelta da parte sua di mettere la parola fine alla loro frequentazione.

Il cavaliere sardo ha così in seguito  avviato una conoscenza con Sara Zilli, altro legame non durato dal momento che la donna ha percepito in men che non si dica che l’uomo fosse ancora interessato all’altra, ovvero alla splendida Daniela che – però- da diversi giorni si è data alla macchia, non comparendo più in studio. Come mai? Che cosa le è successo?

Lontana dal programma per colpa del Covid, lei lo annuncia così, sui Social…

Da un po’ di tempo a questa parte- come già accennato poco fa-  stava diventando sempre più evidente l’assenza di Daniela dallo studio di Canale 5. Per carità,  è normale vedere che di tanto in tanto alcune dame o cavalieri, oppure anche per coloro che riguardano il trono classico, passino in secondo piano o non siano più al centro dell’attenzione, come nel caso di Gemma Galgani che sembra non essere più nel mirino di Tina Cipollari da quando è subentrata Pinuccia, ma quando qualcuno di essi latita per troppo tempo le domande cominciano ad affiorare nella mente dei telespettatori, compresi- chiaramente- quelli della prima ora.

Per quale motivo lei non era in studio nelle ultime puntate?

E’ stato possibile scoprire attraverso il  seguitissimo Profilo Ufficiale  Instagram il vero motivo della sua latitanza: in pratica anche lei è stata contagiata dal Covid- 19 che serpeggia ancora nelle nostre vite. Tuttavia ora sta bene e pare che sia davvero imminente il suo ritorno, come annunciato dalla stessa, rispondendo a un commento di un utente che le chiedeva proprio il motivo della sua notata assenza in Tv.

Impostazioni privacy