Catia Franchi, avete mai visto la sorella famosa? Chi è Elisabetta, identiche FOTO

Uomini e Donne, Trono Over, da qualche settimana a questa parte tra le new entry più interessanti del noto dating show di Canale 5, ideato e condotto dalla sempre impeccabile Maria De Filippi, vi è- indubbiamente- la dama Catia che ha tenuto parecchio banco per la sua forte diatriba, inscenata in studio, con il cavaliere Biagio finita poi in bagarre. Ed è anche in quella situazione che si è parlato nuovamente della sua tanto celebre sorella.

Una sorella famosa in tutto il mondo e apprezzatissima per la sua arte. Ma Catia ha voluto mettere subito i paletti sostenendo che lei è al programma come una donna qualsiasi per trovare l’amore e non per fare pubblicità a se stessa o alla già celebre Elisabetta.

Catia Franchi, tra le new entry più interessanti del Trono Over

Uomini e Donne, Trono Over, i colpi di scena e i momenti particolarmente caldi all’interno del dating show più seguito, famoso e chiacchierato della Tv Italiana, non mancano mai! E ora ” a tenere banco” vi è più che mail la dama Catia, una meravigliosa new entry del già assai interessante parterre femminile.

La donna, molto elegante e raffinata, oltre che colta e dotata di una parlantina vivace e sciolta, dopo aver iniziato una sua frequentazione con il cavaliere Biagio ha messo subito manifeste in studio le sue dimostranze. I due non si sono- come si dice in gergo- ” pigliati proprio”!

Durante la prima uscita lui l’ha portata a cena al ristorante dell’hotel dove –  a detta della dama- non c’era nessuno e questo l’ha trovato molto squallido. Lei avrebbe tanto voluto che lui la portasse sì al ristorante ma in uno fuori da dove alloggiano!

Inoltre anche la seconda uscita è stata fin troppo deludente per lei: al posto di andare a mangiare sushi, sono andati a mangiare una pizza al taglio! A quel punto sono arrivate le accuse da parte dell’uomo, volto a dipingerla come una persona  avida e interessata solo al denaro e al lusso. E a quel punto è ” saltato fuori” ancora una volta il fatto che lei è la sorella di una nota stilista di nome Elisabetta. L’avete mai vista?

Lavora con la sorella stilista Elisabetta

Si tratta della stilista Elisabetta Franchi, amatissima in tutto il mondo, con la quale Catia ha un rapporto davvero speciale. Le due- infatti- non sono solo legatissime da un profondo amore familiare ma anche da un serio rapporto di lavoro visto che la dama lavora per l’altra come dimostrano anche molte fotografie presenti nel suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram.

Ed è per questo motivo che ama molto scattare foto,  perlopiù  selfie, dove indossa meravigliosi abiti, ovviamente recanti la firma di Elisabetta,  che le stanno magnificamente visto che la donna ha un fisico al top, nonostante non sia più una ragazzina. Il suo segreto? Tanta attività fisica, soprattutto all’aria aperta!

E’ una grande sportiva

La donna, come ha anche raccontato più volte in studio, è una grande appassionata di passeggiate e corse in bicicletta che le permettono non solo di mantenersi in forma ma anche di stare a stretto contatto con la natura. Ha partecipato e vinto a molte gare e non fa mistero alcuno di questa sua passione, visto che sui Social adora mostrarsi anche mentre è tutta intenta a svolgere tale attività.

Impostazioni privacy