Anna Tatangelo cammina per Roma così. Il micro top è da bollino rosso

Anna Tatangelo stende tutti i suoi fan con un paio di scatti condivisi sul suo profilo Instagram, che la mostrano mentre passeggia per Roma. Il suo look è pazzesco e molto provocante.

Anna Tatangelo da un pezzo ha voltato pagina e nonostante alcune voci contradditorie che si sono insinuate nella fitta rete del gossip, appare felice. La sua carriera professionale dopo l’addio a Gigi D’Alessio non ha subito intoppi e anche se è subentrata la rottura, annunciata da poco, con Livio Cori, la cantante di Sora non rinuncia al sorriso e allo stile.

Si, perché Anna Tatangelo può avere anche il cuore spezzato per amore, ma una cosa è certa: l’amore per la moda, non l’abbandona mai.  In queste ultime ore sul suo account Instagram è apparsa con un completo elegante e sexy allo stesso tempo, da far girare la testa ai passanti. Ai romani, per l’esattezza.

Anna Tatangelo e il completo da urlo

Sempre molto attenta e presente con i suoi follower, Anna Tatangelo, anche questa volta, ha fatto centro. La cantante, che ha un seguito di ben un milione e fischia di persone, si è mostrata con un completo verde molto audace. 

Walking around Roma (Camminando per Roma) è la didascalia allegata agli scatti in cui appare con un micro top che lascia davvero poco all’immaginazione, abbinato ad una giacca e ad un pantalone dello stesso colore.

I commenti dei follower

Un’eleganza che fa alzare la temperatura, uno stile che non è di certo passato inosservato né nella Capitale né sui social. In breve tempo il post è stato raggiunto da una valanga di commenti, tutti carichi di apprezzamenti e cuoricini per la 35enne.

“Non ce n’è per nessuna!!! Stupenda” scrive qualcuno. O ancora: “Bonaaa”, “Che stile, sempre il top in tutto.. è spettacolare la nostra Tatangelina”, “La grande bellezza” e tantissimi altri.

Anna Tatangelo è una delle cantanti più amate del panorama musicale. I suoi esordi in questo campo risalgono al 2002, quando all’età di 15 anni vinse Sanremo Giovani. Da allora ha scalato il successo con canzoni che riflettevano le emozioni delle ragazze della sua generazione, finendo di tanto in tanto anche sulle pagine del gossip per la sua relazione con Gigi D’Alessio. Poi la rottura, la rinascita e anche la televisione, dove approda spesso, in ruoli diversi come giudice dei talent, opinionista e conduttrice.

Impostazioni privacy