Primo Appuntamento, per Mauro arriva la bellissima. Lui la gela: “Io sono…”

Nuovi incontri e colpi di scena a non finire  all’interno del programma presentato da Flavio Montrucchio Primo Appuntamento, in onda su Real Time. Nelle ultime ore circola in Rete un video che parla di un incontro assai singolare…

Sta girando nelle ultime ore su Instagram un video molto seguito che contiene uno spezzone del programma condotto da Flavio Montrucchio su Real Time Primo Appuntamento

Primo Appuntamento, un nuovo video diventa virale: “Io sono in servizio…”

Primo Appuntamento – per parafrasare il titolo del programma – abbastanza singolare, quello di cui è possibile vedere una piccola parte in un video ripreso dai Social, ovvero in questo caso dal Profilo Instagram Ufficiale della trasmissione,  dove il tema centrale sembra essere per l’appunto un primo incontro con un barista avvenuto-  e qui sta la singolarità del fatto quando il giovane uomo era di turno a lavoro e si stava pertanto prestando a servire i clienti. Il video è diventato in men che non si dica virale.

Barista corteggiato mentre è in servizio

“Io non posso sono in servizio”, è quel che risponde -per l’appunto- il barista Mauro alla corteggiatrice dopo che le ha versato un calice di bollicine all’invito della stessa a bere con lei.

Nel frattempo Flavio, insieme ai colleghi camerieri del corteggiato,  commentano la vicenda ben  defilati traendo le loro conclusioni: in pratica secondo il conduttore  l’uomo è  piuttosto interessato alla donna , ma i colleghi sembrano voler smorzare fin da subito l’entusiasmo di Montrucchio sostenendo che lui sia – in realtà- molto chiuso e poco avvezzo a fare queste cose.

Lui è fortemente in imbarazzo e le da del lei ma poi…

Non sembra infatti promettere bene sulle prime dal momento che il barista Mauro continua a dare del “lei” alla sua interlocutrice che tuttavia non si è mai persa d’animo. E questo appare come un chiaro e lampante   segnale  che lui, almeno inizialmente, voglia fortemente  mantenere le distanze.

Tuttavia, come già spiegato dai colleghi,  si tratta di un uomo molto riservato.  E la  domanda postagli dalla ragazza poco dopo sembra aprire uno spiraglio di speranza per tutti…

In pratica Mauro chiede “come mai al bancone lei abbia detto che cercava un uomo che si imbarazzava” e poco dopo le dichiara di trovarla davvero bella. A quel punto le speranze di un lieto fine si fanno sentire sempre più forte nell’animo del conduttore che dunque ci aveva visto giusto fin dall’inizio, in nome non solo del suo intuito, seppur ragguardevole, ma anche della sua grande esperienza.

Impostazioni privacy