Meghan Markle: la dieta “reale” per mantenersi in forma

Come fa l’ex duchessa a mantenersi sempre in perfetta forma? Sveliamo i suoi segreti di dimagrimento che permettono a Meghan Markle di avere un fisico avvenente anche dopo due gravidanze.

Meghan Markle
Meghan Markle – TiPiu.com

Amante della corretta alimentazione

La Markle ama mangiare sano e mantenere una dieta bilanciata, inoltre svolge regolarmente fitness e sport per restare in forma. La moglie di Harry tiene molto al suo aspetto fisico e segue una dieta particolare che i nutrizionisti chiamano dieta Flexitariana. Si tratta di un regime dietetico che si basa su alimentazione e ambiente, un mix fondamentale per Meghan che necessita di precise condizioni quotidiane per stare bene.

I giorni dell’ex duchessa di Sussex sono, fondamentalmente, sempre uguali. La sua dieta alimentare è costituita da una colazione con pane integrale, omelette al formaggio e, da bere, un bicchiere di acqua con succo di lime. A pranzo, Meghan Markle, non si fa mai mancare un piatto di pasta con verdura e insalata di pollo o tonno. A cena vengono solo modificati gli abbinamenti da scegliere tra formaggio, uova, insalata, pesce grigliato oppure ancora pasta accompagnata da verdura e un uovo in camicia.

La dieta di Meghan Markle per mantenere la linea

Meghan ha la convinzione che le donne, in seguito alla gravidanza, non devono stressarsi per tornare subito al peso forma. In seguito alla nascita dei suoi bambini, Archi Harrison e Lillibet, la moglie di Harry si è presa una pausa lasciando che il suo corpo affrontasse gradualmente i cambiamenti.

Meghan Markle
Meghan Markle – TiPiu.com

Quello che sappiamo sull’attuale dieta dimagrante seguita da Meghan Markle, è che non consuma caffè, predilige i centrifugati e frullati di frutta e verdura preparati con mele, spinaci e cavoli. Da attrice, la moglie di Harry, condivideva spesso i suoi segreti alimentari con i suoi fan ma, da quando è entrata a far parte della Royal Family, non è più possibile farlo. Dobbiamo quindi accontentarci di queste informazioni se si vuole imitare le sue abitudini dietetiche e trovare la forma fisica di Meghan Markle.

Impostazioni privacy