Mauro Corona esagera con Bianca Berlinguer: “Io e lei…4 volte a settimana..”. Lei reagisce così

Ennesimo siparietto tra Bianca Berlinguer e Mauro Corona, ieri a Cartabianca. La giornalista non le ha mandate a dire. L’alpinista ha esagerato.

Bianca Berlinguer e Mauro Corona ritornano a far parlare per un nuovo simpatico battibecco, scaturito nel corso della puntata andata in onda ieri 3 maggio. Prima di presentare gli ospiti in studio, Alessandro Orsini e Matteo Salvini, la conduttrice come sempre, ha intavolato una chiacchierata in collegamento con lo scrittore.

Parlando del più e del meno, in particolare delle notizie più in voga di questi ultimi giorni, la Berlinguer ha informato Corona di un particolare contratto prematrimoniale di due stelle di Hollywood. La risposta dello scultore, come accade quasi sempre, ha costretto la conduttrice a ricorrere ai ripari.

Mauro Corona risponde e Bianca si arrabbia

Sono una delle coppie televisive più bizzarre, Bianca Berlinguer e Mauro Corona. Lei, la giornalista sempre impeccabile, austera e mai sopra le righe. Lui il boscaiolo ribelle, molto incline agli strafalcioni. Perché si sa, Corona dice sempre quello che pensa.

È già accaduto in passato con quello appellativo di “gallina” che ha fatto inorridire la diretta interessata, quindi la Berlinguer, ma anche il pubblico a casa. Questa volta il commento di Corona nei confronti della sua “Bianchina” è stato invece bollente. E la conduttrice prontamente si è difesa zittendo, il suo opinionista.

La giornalista all’attacco

Tra un problema di audio e l’altro, Bianca Berlinguer chiede a Mauro Corona cosa pensa della decisione di Ben Affleck e Jennifer Lopez, nell’inserire nel loro contratto prematrimoniale, una clausula che è tutto un programma.

“Ha sentito di quel contratto prematrimoniale che avrebbero stipulato due grandi divi di Hollywood, Ben Affleck e Jennifer Lopez? Da contratto prematrimoniale dovrebbero avere rapporti sessuali per 4 volte a settimane. Non le sembra assurdo?” Subito al risposta dell’alpinista: “Bianchina, io e lei saremmo già divorziati”

La conduttrice a questo punto pensa bene di mettere paletti e precisazioni: “Non ho capito perché ha detto io e lei. Non è che io e lei siamo sposati o abbiamo un rapporto di altro genere. Parli per lei!” Sbotta la conduttrice, prima di ridere e chissà forse arrossire. Del resto Mauro Corona è imprevedibile. Meglio non provocarlo troppo.

Impostazioni privacy