Maria De Filippi lo confessa: “Mi ha mandato via di casa”

Continua a fare scalpore una dichiarazione di Maria De Filippi, fatta in passato a Che tempo che fa da Fabio Fazio. La conduttrice in quell’occasione si è raccontata un po’ più del solito, rivelando un aneddoto della sua gioventù davvero particolare. 

Dalla televisione al web, poi passando per i social e infine anche su Tik Tok. Il racconto di Maria De Filippi, sulla sua vita precedente, quella vissuta in casa dai suoi, prima di diventare l’affermata e famosa conduttrice televisiva che oggi tutti conosciamo, è diventato virale. Ogni sua parola lascia basiti e rende l’amatissima Queen Mery, più vicina noi comuni mortali. Anche se quello che le è accaduto ha dell’incredibile.

Si, in effetti non capita a tutti di essere sparati dal proprio fratello e di essere cacciati di casa dalla propria madre. Pare che in passato la regina di Canale 5 abbia avuto una vita davvero avventurosa.

Maria De Filippi racconta della mamma e del fratello

Tempo fa Maria De Filippi è stata ospite a Che tempo che fa, per essere intervistata da Fabio Fazio. Il conduttore ha voluto ripercorrere la giovinezza della moglie di Maurizio Costanzo, scoprendo così che ha avuto una mamma molto severa e un fratello imprevedibile. 

“Mia madre ci ha mandato via di casa a tutti e due specifica la De Filippi “Appena mio fratello si è laureato, mia madre gli ha detto: ‘e’ ora che tu esca subito'”. Fa sapere. Fazio le chiede: “E tu laureata con pienissimi voti anche?”. La conduttrice ci tiene subito a precisare: “Anche lui con pienissimi voti, perché con mia madre era difficile.”

Successivamente Fazio, tira in ballo l’episodio che ha scioccato tutti, ossia quello che vede Maria De Filippi ferita a causa di uno sparo da parte del fratello.

“Mio fratello mi ha sparato perché io entravo sempre in camera sua. Lui mi aveva detto: se entri ti sparo. Mi ha sparato con una Diana 16. Un fucile, perché mio padre era un cacciatore. Mi ha ferito con pallino in fronte ma non è successo niente. Se mi prendeva l’occhio erano guai”

Per fortuna non è stato niente di grave e a quanto pare oggi Maria De Filippi e suo fratello hanno un ottimo rapporto. La conduttrice inoltre era molto legata a sua madre, morta nel 2016.

Impostazioni privacy