Jeremias Rodriguez arriva la “denuncia”: dopo L’Isola dei Famosi la dichiarazione

Jeremias Rodriguez è stato un concorrente de l’Isola dei Famosi dell’edizione ancora in corso. Ci sono state una serie di polemiche sul suo conto, soprattutto perché invece di essere eliminato con il classico televoto, ha deciso lui stesso di ritirarsi. Per quale motivo? Ecco la sua dichiarazione

Era approdato sull’Isola dei Famosi in coppia con il papà Gustavo, ma Jeremias Rodriguez non ha resistito alla vita dura da naufrago alle Honduras e dopo poche settimane, ha deciso di tornare a casa.

Una decisione arrivata del tutto inaspettata, dal parte del fratello di Belen, conosciuto dal grande pubblico in passato grazie al Grande Fratello Vip. La stessa Ilary Blasi ha cercato di fargli cambiare idea, ma invano. Jeremias è ritornato in Italia.

Ex concorrente de L’Isola dei Famosi

Nato a Buenos Aires nel 1988. Jeremias Rodriguez, come Cecilia, sua sorella minore, si è approcciato al mondo dello spettacolo italiano, sulla scia di sua sorella Belen. Come le sue sorelle è molto legato alla sua famiglia, così come ai suoi nipotini, figli della conduttrice delle Iene.

Forse non tutti ricordano, ma Jeremias aveva già partecipato nel 2019 a L’isola dei Famosi, dopo aver preso parte al Grande Fratello Vip. E’ molto attivo sui social, tanto che anch’egli potrebbe essere definito un Influencer. 

Jeremias spiega perché ha abbandonato lo show

L’Isola dei Famosi 2022 per Jeremias Rodriguez è stata un’esperienza da dimenticare. Nonostante lui abbia già preso parte ad una vecchia edizione della stessa e al Grande Fratello Vip, recentemente ha dichiarato di non amare i reality. Come se non bastasse, ha anche aggiunto che esisterebbe una sorta di “complotto” messo in atto per danneggiare il cognome Rodriguez.

Queste sono state le sue parole dopo aver abbandonato il reality condotto da Ilary Blasi: “Subiamo questi attacchi inutili da 15 anni “, ha tuonato, “non è una cosa che mi sono cercato, mi è arrivata di rimbalzo “.

Ha successivamente fatto sapere di essere una persona umile e non incline al “comando” verso gli altri. Dopo aver sottolineato che secondo lui, c’è un accanimento nei suoi confronti ha parlato della sua incapacità di tenere a bada i suoi attacchi di rabbia: “in passato ho avuto tanti problemi, ho avuto il coraggio di affrontarli e risolverli, e adesso sto bene.”

Impostazioni privacy