Ilary Blasi e il figlio Cristian in macchina insieme: ma il video scatena qualche polemica

Agli occhi più esperti ed accorti non può essere sfuggita qualche tempo fa un’amara confessione della conduttrice dell’Isola Dei Famosi riguardo al figlio Cristian, il suo primogenito che oggi ha 16 anni. A quanto confessato da Ilary “è già tanto se oggi la saluta”. E intanto spunta un video che li ritrae insieme in macchina…

Ilary Blasi, insieme all’amatissimo primo figlio che ormai è adolescente e che ha tutta l’intenzione di diventare un campione come il suo tanto celebre papà. E intanto in macchina con la mamma…

Ilary è preoccupata per Cristian, il figlio primogenito

Ilary Blasi si lascia andare ad una confidenza sul figlio Cristian dopo aver ascoltato la naufraga Carmen Di Pietro lamentarsi- a più riprese- del comportamento di suo figlio, dicendo di essere lei a sua volta preoccupata per il suo.

Il ragazzo è ormai un adolescente inoltrato e non ha nascosto di voler seguire professionalmente parlando le orme paterne. Non per nulla già gioca a calcio  a un certo livello mentre la sua carriera sta promettendo davvero molto bene.

Ma quali sono le maggiori preoccupazioni che mamma Ilary ha nei confronti del suo figlio primogenito?

La sua più grande preoccupazione: centra anche papà Francesco!

La  più grande e viva preoccupazione di mamma Ilary è dovuta in gran parte al cognome del figlio, per quanto bravo o talentuoso indubbiamente sia, sarà comunque costretto a fare i conti con il suo fatto di essere figlio di Francesco Totti!

Insomma,  volente o nolente Cristian è comunque “figlio d’arte” e questa  cosa che potrà sicuramente costargli anche la tanto odiata etichetta di “raccomandato“, o peggio essere  caricato di troppe responsabilità che il suo nome comporta aspettandosi da lui a livello di resa in campo la stessa del Pupone.

Ma tutto questo è assolutamente ingiusto dal momento che sua padre è suo padre e lui è lui!

E se con il papà pare andare molto d’accordo, pare che con la mamma non si possa dire lo stesso. Tuttavia pare che ora si siano riappacificati, come dimostrerebbe un video Social

In un video in macchina con il figlio

Il video, non è pubblicato sul Profilo Ufficiale della conduttrice romana, ma su uno appartenente a un suo FanSclub.

Ciononostante sembra essere stato registrato dalla stessa vista la posizione dello smartphone.

Si suddivide in due parti: la prima è etichettabile- a buona ragione- come  una specie di video selfie e tutto fa pensare che alla guida ci sia giustamente Ilary vista la posizione, ma nella seconda parte, sempre girata dalla stessa, alla guida pare esserci Cristian stesso, sebbene non ripreso in viso dal momento che è minorenne- E ciò risulta davvero molto strano visto che pertanto è impossibile che il ragazzo possa essere provvisto di patente di guida vista l’età. E infatti gli utenti hanno proprio iniziato a interrogarsi su questo…

Impostazioni privacy