Il Paradiso delle Signore, prossima stagione: trama stravolta

I fan de Il Paradiso delle Signore possono stare tranquilli: la settima stagione ci sarà. Ecco tutti i dettagli della soap nella Milano degli anni Sessanta.

Il Paradiso delle Signore 6 è arrivato alla conclusione con il matrimonio tra Salvatore e Anna. Il grande magazzino infatti ha esposto il cartello “chiuso per nozze”, alla data del 29 aprile 1963.

Gloria intanto ha capito che Stefania sta rinunciando all’amore per salvarla, mentre Ludovica invece parte con Torrebruna, dopo aver accettato la sua proposta. Per Marcello è troppo tardi riconquistare Brancia e Dante come promesso restituisce le quote del Paradiso, rivolgendosi ad Adelaide, ignaro della vendetta messa in atto dalla Contessa contro Umberto. Stefania, al matrimonio di Anna e Salvatore, viene raggiunta infine da Marco. Così rimane tutto in sospeso. Cosa accadrà nella settima stagione?

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore è stata confermata, nonostante qualche incertezza sulla prosecuzione della soap. In realtà si tratta del quinto ciclo, perché come ricorderanno bene i fan, Il paradiso delle Signore, prima di approdare nella sua versione giornaliera, è stata una fiction suddivisa in due stagioni.

L’appuntamento segnato in agenda, dell’inizio della stagione 7 della soap diretta da Monica Vullo, è a settembre 2022. Al momento non è dato sapere il giorno preciso, anche se potrebbe essere il 12. Sicuramente non sarà sconvolta la sua consueta programmazione e ci sono alte probabilità che rimanga alla stessa ora.

Le domande in attesa di risposte

In attesa di avere ulteriori conferme sulla data e sui dettagli su questa nuova stagione, siamo sicuri che per come è finita la sesta stagione, ci attendono tantissimi colpi di scena.

La domanda che tutti si pongono è se Gloria andrà davvero in prigione? Un dettaglio dell’ultima puntata della sesta stagione infatti, riguardo a questo argomento, lancia future dinamiche molto emozionanti: la Moreau decide di costituirsi ma c’è la sensazione che tra lei e la figlia Stefania ci sia un lieto fine. Poi l’amore di ultima e Marco, è amore vero? Marco le ha fatto la proposta. E infine: Marcello e Ludovica torneranno insieme o la Brancia si innamorerà di Torrebruna? Insomma, ci sono ancora tante cose che devono succedere, non ci resta che aspettare settembre.