Harry e Meghan allargano la famiglia: l’ex Duchessa aspetta il terzo figlio

Il Principe Harry e Meghan Markle sono di nuovo al centro di un presunto gossip che apre nuovi scenari all’interno della lunga soap che riguarda i reali d’Inghilterra. La duchessa di Sussex sarebbe in attesa del terzo figlio.

Nonostante nel 2019, Harry e Meghan abbiano dichiarato di volersi fermare a due bebè, decisione nata addirittura da una scelta etica, ossia quella di preservare il mondo in cui viviamo, in queste ultime settimane sui tabloid inglesi e sulle piattaforme web, impazza la notizia che Archie e Lilibet potrebbero avere ancora un fratellino o una sorellina.

Quello che stanno divulgando i rumors è il dietrofront dei duchi di Sussex sulla scelta annunciata 3 anni fa e tutti si chiedono che tipo di strategia i californiani (in parte d’adozione) abbiano in ballo.

Harry e Meghan amano fare i genitori

Ormai è un dato di fatto: Harry e Meghan si sono sistemati oltreoceano e l’Inghilterra non è che un posto lontano, un luogo da raggiungere solo in casi estremi. Forse non la penserà del tutto così il figlio del principe Carlo e di Diana, ma l’ex attrice hollywoodiana ha dimostrato che può vivere tranquillamente senza mettere piede nell’isola britannica.

Dal 2019, da quando non appartengono più alla Monarchia britannica, Harry e Meghan si sentono più liberi, possono prendere finalmente decisioni sulla loro vita privata. “Sentono di poter contribuire in modo più positivo al mondo allevando bambini intelligenti e informati che continueranno ad essere gli stessi nell’età adulta. Ritengono che gli aspetti positivi di ciò superino i rischi per il clima”. Ha rivelato una fonte a loro vicina, su New Idea.

La stessa fonte ha sottolineato quanto i duchi di Sussex adorino particolarmente fare i genitori: “Meghan adora assolutamente guardare Harry con Archie e Lili. È un padre nato e, nonostante tutto, quando è con i suoi figli è il più felice al mondo”. Per questo motivo Lady Markle non vuole privare suo marito della felicità di un altro pargoletto in casa: “Meghan non sopporta che questa sia l’ultima volta che lo vedrà con un neonato. Inoltre, da quando è arrivata Lilibet, Archie ha chiesto un fratellino e né Meghan né Harry potranno mai dirgli di no”.

Come William e Kate?

A parte questo desiderio spasmodico di circondarsi di piccoli eredi in giro per casa, c’è chi accosta a tale desiderio qualcosa di più diabolico. Secondo i più maliziosi, la coppia ancora una volta, vuole emulare William e Kate, che di figli ne hanno già 3 e non è ancora detto che non ci sarà un quarto.

Ma la domanda riamante una: Meghan è incinta? Non si sa con certezza. Nel frattempo le voci si fanno sempre più insistenti e i bookmakers prendono il sopravvento. Gli scommettitori e gli esperti di corte sono convinti che se Meghan non è ancora incinta, presto lo sarà, magari tra un anno, quando la piccola Lilibet sarà un po’ più grande.

Impostazioni privacy