Chiara Ferragni prima e dopo, la trasformazione è pazzesca: il risultato finale

In casa Ferragnez c’è aria di novità, di cambiamenti e di trasformazioni. Dopo il periodo buio e drammatico vissuto dai due coniugi prima e durante l’operazione, davvero delicata e tosta, che l’uomo ha dovuto subire, e la brutta influenza che ha colto la donna a Pasqua, ora Chiara ha voglia di rimettersi in gioco. Ecco la nuova lei

In pratica l’influencer per antonomasia, apprezzata, seguita e amata non solo nel nostro Paese ma in tutto il mondo, ha voluto mostrare ai suoi fan il suo nuovo cambio di look a livello di chiome. Avrà forse cambiato tinta?

Chiara Ferragni, dopo il periodo buio punta alla trasformazione

Chiara Ferragni, sicuramente a monte del brutto periodo trascorso dall’inizio dell’anno ad oggi, dapprima con la brutta malattia del marito e successivamente con la sua influenza stagionale che, a suo dire, è stata persino peggio del Covid-19, ha deciso per una trasformazione, ovvero per un bel innovo del suo look, che sicuramente però, vista la sua grande esperienza nel settore e le mani esperte in cui la ragazza è solita affidarsi, il risultato sarà sicuramente strepitoso. “Il tutto” è stato poi prontamente documentato sui Social dove lei ha voluto condividere con i suoi fan, sempre tanto numerosi, ogni istante della trasformazione in atto

Un selfie in bagno che preannuncia il cambiamento

Per prima cosa ammiriamo in un post Chiara, già ben truccata, come possiamo anche notare dalla presenza piuttosto evidente di un ombretto arancione sulle palpebre, con indosso un accappatoio a vestaglia bianco molto leggero. Ha i capelli ben puliti e sorride felice innanzi allo specchio del suo bagno per realizzare il selfie che in men che non si dica, come è normale che sia visto che lei è- a dir poco- amatissima, incetta di like. Poi poco dopo ci mostra il motivo di questa sua grande felicità…

Treccine e onde, lei è al top!

In pratica l’influencer sta per essere coccolata dalle mani esperte del suo hairstylist di fiducia che, dopo aver piastrato con grande cura le sue bionde chiome, ha realizzato delle belle treccine, una a destra e una sinistra che le donano un’aria davvero frizzante e alquanto sbarazzina, oltre che spensierata. Per il resto ha -invece- puntato sul crearsi di dolci e romantiche onde, appena accennate. Lei ha completato “il tutto” indossando uno splendido completo pantalone giallo, ricco di sfumature,  accompagnato da un micro top dello stesso colore che mette ben evidenza il suo fisico tonico e asciutto e la sua pancia assolutamente piatta!

Impostazioni privacy