Arisa, i suoi scatti bollenti mandano in tilt i fan: foto ad alta temperatura

Arisa continua ad incendiare il web con foto che risaltano tutta la sua sensualità. La cantante, vincitrice di Ballando con le Stelle ha condiviso uno scatto che ha mandato in tilt i fan.

Non si fa che parlare del sex appeal di Arisa. Da quando la cantante ha partecipato a Ballando con le Stelle, come lei stessa ha ammesso, ha iniziato ad avere un approccio diverso con il suo corpo, sfoderando una sensualità che parla da sola e riempie la sua bacheca Instagram di like.

 “Mi sono scocciata di vergognarmi – ha dichiarato recentemente, spiegando questo suo nuovo modo di essere -. Ho imparato ad amarmi per come sono. Fosse per me girerei nuda. Mi piace fare foto nuda, avere amore per me stessa, mostrare il corpo non in maniera fine a se stessa ma per accompagnarlo”.

Questa volta Arisa ha davvero fatto alzare la temperatura ai suoi fan, con uno scatto “fuori di seno” molto bollente.

Distesa sul divano con il décolleté quasi scoperto

Scordiamo Arisa agli esordi. Da “Sincerità” con cui si presentava come la tipica ragazza impacciata e po’ secchiona, si è trasformata in una donna consapevole della sua sensualità, sicura e molto attraente. Anche Rocco Siffredi se ne è accorto e insieme hanno fatto un selfie, tra l’altro molto divertente.

Gli ammiratori di Arisa non possono che fare la Ola per lei. Da mesi la cantante non fa che deliziarli con pose ammiccanti e vedo non vedo da capogiro. Uno scatto più recente la immortala distesa su un divano di pelle marrone con indosso una camicia di raso viola, totalmente aperta sul décolleté.

Arisa e le trasparenze

Ma non è solo questa foto ad attirare l’attenzione dei suoi ammiratori. Altre immagini la mostrano con una vestaglia nera e delle parigine trasparenti e come una con una sorta di glorificazione delle trasparenze, si ripropone con un vestito che lascia quasi vedere tutto, compreso il seno.  

Le foto sono state condivise per presentare il suo editoriale su “Flewid”, con a tema la resilienza: “Tutti noi abbiamo attraversato situazioni difficili e abbiamo dovuto affrontare momenti di stress. Quando le cose sono oscure e complicate, dobbiamo attingere alla nostra forza interiore: quindi, potremmo pensare alla resilienza come alla capacità di un individuo di emergere da eventi traumatici più forte di prima. Essere in grado di superare quell’evento aumenta la fiducia in se stessi.” È parte delle didascalia che accompagna le foto.

Impostazioni privacy