Argentero e Cristina Marino incantano al Monte Carlo Film Festival: pazzeschi, gli outfit

Hanno catalizzato l’attenzione al Monte-Carlo Film Festival de la Comédie, la kermesse cinematografica dedicata completamente al genere della commedia. Lei bellissima ed elegantissima, in un ruolo nuovo, quello di conduttrice. Lui affascinante come un divo di Hollywood. Si tratta di Cristina Marino e Luca Argentero.

Nelle ultime ore non si fa che parare di Cristina Marino e Luca Argentero. La coppia, decisamente la più glamour del momento, ha incantato tutti al Monte-Carlo Film Festival de la Comédie. Per l’attrice e influencer è stata un’esperienza nuova e speciale, perché ha condotto questa diciannovesima edizione, che si è svolta dal 25 al 30 aprile, al fianco di Ezio Greggio. 

Bellissimi ed elegantissimi, i due attori hanno dato un tocco di passione in più alla serata, mostrandosi più innamorati che mai, con un bacio appassionato.

Cristina Marino e Luca Argentero innamoratissimi

Luca Argentero, che ha raggiunto un successo strepitoso con la serie di Rai1, Doc nelle tue mani, tra un mese festeggerà il suo primo anniversario di matrimonio con Cristina Marino, conosciuta nel 2015, sul set del film “Vacanze ai Caraibi”. Nel 2020 nel pieno del lockdown sono diventati genitori di Nina Speranza, un nome che ricorda quel periodo difficile rimasto nella memoria di tutti.

La coppia è molto ammirata e tanto affiatata. È già successo in altre occasioni pubbliche, di vederli abbracciarsi appassionatamente come per esempio sul red carpet. Non sono stati da meno, al Monte Carlo Film Festival de la Comedie. Cristina tra l’altro ha indossato un abito meraviglioso, da vera diva, che le ha lasciato la schiena nuda. 

“Felice e grata – ha scritto poco dopo sul suo profilo Instgram allegando le foto salienti della serata – “Grata di aver fatto la mia prima conduzione accanto a Ezio Greggio in questo festival speciale. Felice di aver parlato ad un pubblico attento, ma accogliente. Onorata di aver presentato grandi talenti del cinema”. Dopo aver ringraziato tutti ha rivolto parle speciali a suo marito: “E poi grazie alla mia famiglia, e a mio marito Luca Argentero per regalarmi sempre un po’ della sua bellezza”. E poi come a sottolineare il suo grande amore per lui ha ancora scritto: “Innamorata, felice e grata di averti sempre al mio fianco”.

Impostazioni privacy