Alena Seredova, la foto con la figlia è boom di like: due gocce d’acqua

La modella Alena Seredova è orgogliosa di essere mamma e lo mostra ogni giorno. Sul suo profilo Instagram compare la foto di mamma e figlia insieme, i fans si scatenano ed è subito boom di like!

Alena Seredova
Alena Seredova – TiPiu.com

Alena Seredova, scatto con la figlia

Nata dalla relazione della modella con il compagno Alessandro Nasi, la piccola Vivienne ha solo un anno e mezzo ma è già una star sui social. Il suo successo è dovuto allo scatto pubblicato dalla mamma sul profilo Instagram dove tutti hanno potuto potuto ammirare il sorriso abbagliante della Seredova e la della sua bambina.

È una mamma felice Alena Seredova, il suo sguardo mostra la serenità che vuole condividere con tutte le persone che la seguono assiduamente sui social. La protagonista assoluta, però, è lei la piccola star della famiglia, Vivienne. “Una mamma felice & una bimba felice”, recita così la didascalia riportata sulla fotografia in cui si vedono Alena e sua figlia in montagna, si tratta dell’ultimogenita frutto dell’amore che la modella ha per Alessandro Nasi, imprenditore di successo.

Boom di like di nuovo, mamma e figlia

Le parole scritte sul post pubblicato dalla modella sono accompagnate dall’hashtag #nowar, un chiaro riferimento agli eventi che hanno coinvolto l’Ucraina. I lke fioccano sull’immagine postata, la dimostrazione che lo scatto è stato molto apprezzato dai fan che hanno notato la forte somiglianza tra mamma e figlia.

La bimba appare con un viso dolcissimo ed è splendida come la mamma, Alena Seredova ha già altri due figli avuti dal precedente matrimonio con Gigi Buffon. I nomi dei suoi bambini sono Louis Thomas e David Lee.

Alena Seredova e Vivienne
Alena Seredova e Vivienne – TiPiu.com

La modella in passato ha pubblicato alcune foto che la ritraggono con i suoi figli, tutti insieme. Uno scatto fatto per ricordare un momento felice in occasione del compleanno del primogenito della modella. Anche quella volta c’è stato un boom di like sull’immagine e tanti sono stati anche i commenti favorevoli per la mamma e i figli.

Impostazioni privacy