Uomini e Donne, Ida Platano in lacrime per Riccardo: cosa le ha detto lui

Uomini e Donne, ci risiamo: all’interno dell’ apprezzatissimo Trono Over, tanto caro ai telespettatori, compresi anche quelli della prima ora, “a tenere ancora banco” ci hanno pensato Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Il pubblico a casa, così come le persone presenti in studio, vogliono vederci chiaro e in molti non hanno preso affatto bene il ritorno del cavaliere in TV dopo tanto tempo. Per quale motivo ha deciso di tornare? Vuole -forse- riconquistare la sua storica ex, vera star della trasmissione di Canale 5? E se la stesse solo prendendo in giro come mormorano in Rete? Quel che è certo è che lei spasima ancora per lui. E -infatti- è scoppiata in un bel pianto durante l’ultima registrazione…

Non ce l’ha fatta la dama, ormai bresciana di adozione, a ricacciare indietro le lacrime. Quel che ha visto le ha spezzato il cuore. Quel cuore che batte ancora forte per il bel Guarnieri, sebbene lei sostenga di non sentire più le classiche farfalle allo stomaco

Ida in lacrime per Riccardo: è davvero troppo quello che ha visto in studio!

Uomini e Donne, Trono Over, ancora una volta Riccardo e Ida hanno fatto parlare fortemente di se. La puntata si è aperta con il cavaliere che litiga alla grossa con la sensuale Gloria: si sono frequentati per pochissimo tempo ma necessario perché scattasse la passione in hotel. Poi hanno chiuso e ora lei è arrabbiata con lui per gli insulti ricevuti sui Social dalle sue fan, ancora tanto numerose.

A quel punto Tina, la storica opinionista del programma, li accusa di pensare troppo all’apparenza e alle sciocchezze dei like. E nel dirlo punta in particolare il dito contro l’uomo che non vede più di buon occhio.

A suo avviso- infatti-sta solo illudendo la Platano che spasima ancora per lui. E – infatti- come ha visto che lui prova dell’ interesse per un’altra è scoppiata in lacrime

Il ritorno di Mariagrazia e il suo gesto inaspettato…

A un certo punto è stato fatto entrare in studio un tavolinetto con appoggiata sopra una t- shirt bianca, molto easy, Riccardo la apre e la odora e riconosce il profumo di quella donna che gli piace: si tratta di Mariagrazia.

Come pronuncia il suo nome lei scende, tutta ringalluzzita, le famose scale ed è al settimo cielo quando comprende che c’è ancora speranza per lei. Baci ce ne sono stati e lui ora vuole proseguire.

Nel mentre fa da spettatrice la bella Ida che scoppia in lacrime e chiede un bicchiere d’acqua. Non sta bene ed è fortemente provata. E ciò non è  passato- di certo- inosservato…

Ida è ancora innamorata di lui. Peccato che lui non ne voglia più sapere…

La Cipollari è stata la prima a sottolinearlo e a chiedere chiarezza.  Lei è dunque ancora presa a tal punto da lui da soffrirne così tanto? Ida alla fine ha ammesso che “potrebbe essere ancora innamorata di lui”, sebbene  ” non senta più il grande sentimento di prima e le farfalle allo stomaco”.

Inoltre non ha negato nemmeno il fatto che se lui le dicesse e chiedesse di ricominciare, lei non gli correrebbe subito dietro. Peccato che il bel Guarnieri ha ancora una volta ribadito che per lui oggi è soltanto un’amica. E anche questo la fa stara molto male visto che lei non riesce a vederlo come amico. ” Amico no”, ha ammesso secca, con ancora gli occhi visibilmente lucidi.

 

 

Impostazioni privacy