Uomini e Donne, com’era Catia Franchi prima del programma: capelli lunghissimi e ricci FOTO

C’è un nuovo personaggio di Uomini e Donne che in queso giorni sta spopolando nel web. Si tratta della dama del Trono Over, Catia Franchi. Ecco com’era qualche tempo fa: sembra un’altra persona. 

La sua identità non è stata subito svelata, ma Catia Franchi ha subito catalizzato l’attenzione per il suo carattere determinato. La dama del Trono Over è la sorella della famosa stilista Elisabetta Franchi. Cosa sappiamo di lei?

Catia, mamma di due figli, Milos e Naomi Michelini, vive a Bologna e lavora nell’azienda di famiglia. Nonostante sia appassionata di moda, coltiva altri interessi come la corsa e la bicicletta. Una sua foto condivisa tempo fa su Instagram, la mostra molto diversa da come è adesso.

L’esperienza a Uomini e Donne

Appena entrata nel dating show di Maria De Filippi, Catia Franchi ha portato subito un po’ di pepe. Come sanno bene i fan dello show, si è approcciata a Biagio Di Maro, ma le cose tra loro, sono poco dopo degenerate. Il suo temperamento piccante è emerso proprio durante un battibecco con il cavaliere partenopeo, durante il quale ha anche esposto, a suo dire, una sua grossa mancanza.

Distinguendosi dalle altre dame per il suo charme e per il suo stile inconfondibile, Catia ha fatto sapere di non aver preso bene l’uscita con il cavaliere perché quest’ultimo, invece di portarla in un ristorante elegante e romantico le ha offerto una cena a base di pizza al taglio“Sei un poveraccio” ha tuonato contro Biagio in puntata, mentre quest’ultimo l’ha accusato di “darsi troppe arie”.

Com’era tempo fa

La sorella di Elisabetta Franchi ha messo quindi subito in chiaro di che pasta è fatta e cosa si aspetta da un uomo. Essendo molto riservata, ha preferito non svelare niente riguardo alla sua vita sentimentale, prima dell’ ingresso a Uomini e Donne. Tuttavia ha un account Instagram molto attivo, dove ama pubblicare scatti che la immortalano in vari momenti della sua vita, come quando è a lavoro o insieme ai suoi figli.

Tra le foto presenti in bacheca, ce n’è una di qualche anno fa che la ritrae completamente diversa da com’è oggi. Noi siamo abituata a vederla con il caschetto liscio e gli occhiali. Nella foto in questione invece ha i capelli lunghi e ricci, è quasi irriconoscibile. 

Impostazioni privacy