Uomini e Donne anticipazioni: Riccardo dice addio, una coppia del trono over lascia lo studio

È tutto pronto per una nuova puntata di Uomini e Donne, che anche oggi 3 maggio, andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. Cosa ci aspetta?

Uomini e Donne continua a catalizzare l’attenzione di milioni di telespettatori, da circa 20 anni. Il dating show di maria De Filippi che nel tempo si è rinnovato al passo delle richieste del pubblico e delle nuove generazioni, anche oggi 3 maggio, manderà in onda le ultime dinamiche e nuovi colpi di scena.

Come sanno i fan, il programma accosta alle passioni dei sentimenti, momenti di svago come la famosa sfilata. Che sia oggi la puntata in cui andrà in onda?

Le anticipazioni: sfilata si o no?

Secondo le ultime anticipazioni pubblicate sulla pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” di Lorenzo Pugnaloni, oggi 3 maggio, potrebbe essere la puntata dedicata alla sfilata femminile. Abbiamo assistito nella puntata di ieri allo sfogo di Luca Salatino. Il tronista ha fatto sapere di essere arrivato ad un punto del suo percorso, cruciale, e di non essere per niente soddisfatto delle sue corteggiatrici. Ormai manca poco alla chiusura di stagione. Quale sorte avrà il trono del giovane romano?

La sfilata potrebbe essere una parentesi di riflessione per tutti, oltre a riscuotere sempre un enorme successo. Sia le dame che i cavalieri del Trono Over diventano modelle e modelli per un giorno, almeno una volta alla settimana. In questo modo potranno sfoggiare tutte le loro doti estetiche e accertarsi del grado di apprezzamento dei presenti in gioco, da entrambe le fazioni.

La coppia che esce

Come avranno notato i telespettatori più fedeli però, le sfilate femminile ultimamente sono state davvero poche. Motivo per cui è facile presupporre che potrebbe essere oggi il giorno giusto per rispolverarle e metterle in atto. Ma gli spoiler al momento non lo danno per scontato.

C’è una chicca che però Lorenzo Pugnaloni della pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover”, ama lanciare per far nascere la suspence. Nella prima parte della puntata di oggi potrebbe essere trasmesso il momento in cui una dama e un cavaliere lasciano il programma per andare a vivere la loro storia lontani dalla telecamere. Si tratta di Diego Tavani e Aneta. E poi, ciò potrebbe fare slittare la sfilata alla settimana prossima? Ancora non è dato sapere ma visto le poche ore che mancano alla messa in onda della puntata, presto si verrà a scoprire.

La puntata di oggi 3 maggio inoltre potrebbe rivedere al centro dello studio Riccardo Guarnieri, che stando a ciò che dice Tina, sarebbe ancora preso da Ida Platano. E viceversa. Oggi il cavaliere pugliese potrebbe chiudere definitivamente la conoscenza con Mariagrazia.