Uomini e Donne, “Alessandro vita lussuosa”: su Instagram le foto scatenano il terremoto

Uomini e Donne, Trono Over, indubbiamente l’affascinante Alessandro Vicinanza da quando, ormai svariati mesi fa, ha fatto capolino nel noto dating show di Canale 5, condotto e ideato da Maria De Filippi, scendendo dalle famose scale con il preciso obiettivo di conoscere e conquistare Ida Platano, di strada ne ha fatta parecchia! Dopo aver chiuso con lei e aver dichiarato di voler poter frequentare Federica Aversano, la corteggiatrice non scelta dal tronista Matteo Ranieri, che gli ha dato un bel due di picche, eccolo nuovamente in pista, pronto per fare nuove conoscenze, tra una polemica e l’altra.

Di recente poi l’uomo, classe 1983, ha fatto molto parlare di se per alcune sue dichiarazioni che non solo hanno fatto indignare i telespettatori, sempre tanto numerosi, della trasmissione, ma anche la sua squisita padrona di casa che gli ha fatto una bella ramanzina! E ora sui Social si ” becca” pure commenti decisamente assai poco lusinghieri sulla ” sua vita di lusso”.

Uomini e donne, il cavaliere Alessandro nella bufera

Uomini e Donne, Trono Over, se quando aveva sceso le tanto celebri scale molti mesi ormai con lo scopo di conoscere, frequentare e corteggiare, arrivando pure al suo cuore, la splendida Ida Platano, vera star della trasmissione, dopo esserci riuscito aveva ottenuto grandi applausi e -nel contempo- fatto ingelosire anche il suo ex Diego Tavani che non la smetteva mai di mettersi in mezzo, poi quando ha iniziato a non comportarsi molto bene e a trovarle mille difetti, il gradimento del pubblico nei suoi confronti è in men che non si dica diminuito.

E quando poco dopo ha manifestato il suo desiderio di iniziare a vedersi con Federica Aversano, la corteggiatrice non scelta dal tronista Matteo Ranieri che le ha preferito- a sorpresa- Valeria, sottolineando che lei lo avesse colpito fin da subito, dunque ancora quando corteggiava la dama, il vasto popolo della Rete è letteralmente insorto contro di lui! In molti-infatti- lo hanno accusato di falsità e di essere lì solo per visibilità, niente di più e niente di meno.

Ama vivere il lusso e lo ostenta: la sgridata di Maria in studio ha fatto storia!

Ma le disavventure per lui- per così dire- non sono certamente finite qui! Eh no, perché il bel Vicinanza che ama tanto il lusso che- evidentemente si può permettere grazie al suo lavoro di manager, non smette mai di mettere in piazza il suo desiderio di andare in ristoranti di un certo livello e di fare weekend e vacanze a cinque stelle!

Non per nulla, poco prima di Pasqua, aveva trattato malissimo la dama Alessia perché lei, anziché ad andare in Spagna a folleggiare come ha fatto lui per le festività pasquali, aveva deciso di starsene in città con sua figlia.

Lui aveva sottolineato che avevano modi di vivere e di vedere la vita in maniera troppo diversa e a quel punto Maria era insorta dicendole di tutti i colori. E nemmeno gli utenti della Rete sono stati da meno…

Gli utenti sono insorti contro di lui

Montato, stolto, viziato e cafone sono questi i commenti meno insultanti che si possono trovare sul suo Profilo Ufficiale Instagram, decisamente ricco di fotografie, dove l’uomo ama mostrare la sua quotidianità. Una quotidianità che lo vede spesso in vacanza in luoghi esclusivi.

Ed è proprio sotto questi scatti che si leggono parole come ” Vergogna”, riferita soprattutto al suo atteggiamento nei confronti di Alessia che non si può permettere con il suo stipendio da donna delle pulizie vacanze esclusive come lui. Lui non risponde e va avanti, dritto per la sua strada. Tra un contratto, un viaggio e una cena- ovvimente- a cinque stelle.

Impostazioni privacy